Che voi ducatari avete dei cessi di moto troppo costosi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci tengo a dirvi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
b? certo
capolavori del genere ? difficile replicarli

per fortuna
Last edited by giuseppe_d; 04-12-10, 09:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Comment
-
almeno ducati ha idee proprie nel design
suzuki copia i progetti delle altre case giapponesi
vedi la gsr 750 che sembra una z750
non se lo possono permettere un designer con indee originali senza scopiazzare in giro?
oppure vogliamo parlare dei suzukisti che desiderano cos? tanto una 999 da fare una replica?

Comment
-
ma che fai...rispondi pure???Originally posted by tuccio View Postalmeno ducati ha idee proprie nel design
non se lo possono permettere un designer con indee originali senza scopiazzare in giro?
oppure vogliamo parlare dei suzukisti che desiderano cos? tanto una 999 da fare una replica?

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...e-18931617.htm
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View PostChe avete dei cessi di moto troppo costosi

Sul costoso ti d? ragione, oggi non la ricomprerei mai nuova la hyper ma usata.
Sul cesso non direi, quando presi la mia la gente per poco voleva l'autografo quando mi fermava
p.s. la vecchia multi ? indifendibile in effetti...
Comment
-
credo ke alcuni sia belli davvero! Penso siano solo alcuni modelli dei cessi E' anche vero ke per smontare il mono di un 1098 ho dovuto tirare via lo scarico allungando il lavoro di Tanto. L'avrei venduta solo per non rifarlo.
Comment
-
io allargherei le ricerche su tutta l'offerta jappaOriginally posted by Dy27 View Poste io lostesso

Giuseppe trovami una suSuki in listino che si possa definire bella se ci riesci
sul prezzo purtroppo ? vero, costano tanto

per il prezzo ci hanno raggiunto se analizzi i prodotti che offrono....l'unica che da' innovazione, cv, e ad un prezzo competitivo e' la bidonvu'
Comment
-
per intenditori magnificente sucati (suzuki-ducati)1100 ha fatto la storia del motociclismo salentino arrangiato doc dovete comprarla come tributo alla passione vi aspetto numerosissssssimiOriginally posted by tuccio View Postalmeno ducati ha idee proprie nel design

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...e-18931617.htm
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2047
- 55
- Maschio
- 91
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Facciamo una colletta per fargli fare sta TAC in quanto la situazione sta diventando veramente seria e preocupante....................giuseppe apri un conto corrente dedicato che inzio io con il primo versamentoOriginally posted by desmoricky View PostGius?...sei di una ripetitivit? che inizia ad essere preoccupante...fare una tac no eh
Last edited by diecinovantotto; 04-12-10, 11:55.
Comment
X

Comment