Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo me ci stona !
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
primo tu ti sei messo con un 1098
vergognati a non dichiarare
1098 RS
e poi a me non mi ci hai messo
io vengo magari solo a prestare la moto a mario ma vengo
BMW S RR liveproto
l'anti pompoR
Comment
-
1149,pregoOriginally posted by dany999s View Postbox 2011 mugello/misano
- Mikiff DUCATI 1098R
- Eglio DUCATI 1098R
- Marco DUCATI 1198S
- Lino DUCATI 1098
- Paolo25 DUCATI 848
- Arabycola DUCATI 1099R
- IO - DUCATI 1098
- Toledo DUCATI 1098
- Desmone DUCATI 1098
- Simone DUCATI 848
- Mario il polso ........... SUSUKI
trovate se c'? qualcosa di strano

di strano c? un intruso,e se lo lasciassimo fuori dal box ?
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by dany999s View Postti avviso che porto il prosciutto spagnolo e 2KG di trifola.
solo esclusivamente per il box !!
acquistato !! + 1
E un'altro con un ferro che per met? ? ducati... che fate ... lo volete lasciare fuori?!?!
metetemi nella lista che servo come fanalino di coda per far vincere qualche amico jap... non vorrete mica rovinargli tutta la festa!?!?!?
Comment
-
niente prigioinieri stavolta !Originally posted by desmoone View Postdopo un 2009 ed un 2010 sabatico....il 2011 ritorno......cazzi dei susukari
la guera ? gueraOriginally posted by livelegend View Postprimo tu ti sei messo con un 1098
vergognati a non dichiarare
1098 RS
e poi a me non mi ci hai messo
io vengo magari solo a prestare la moto a mario ma vengo
BMW S RR liveproto
l'anti pompoR
Mario ? come i trans , lo s? dentro di essere ducatista ma non vuole ammetterlo.Originally posted by arabykola View Post1149,prego
di strano c? un intruso,e se lo lasciassimo fuori dal box ?

lo disse anche il capitano del titanicOriginally posted by livelegend View Post? gi? tutto organizzato con marione
siamo tranquilli e preparati
miiii siamo tutti uoraOriginally posted by sebulba View PostE un'altro con un ferro che per met? ? ducati... che fate ... lo volete lasciare fuori?!?!
metetemi nella lista che servo come fanalino di coda per far vincere qualche amico jap... non vorrete mica rovinargli tutta la festa!?!?!?

l'importante ? che non ti presenti con quel rotolo di cart..... hemmm di nastro adesivo americano con 2 ruote ...Originally posted by blackbass View Postdany per te niente cantuccini
...mario ti faccio compagnia io con la mia hondina...tanto a dany lo bastono lo stesso anke con il 600 

Comment
-
sicuramente alla prima pistata dell'anno la moto si presenter? lucida e splendente come non mai......poi....non assicuro niente per le successiveOriginally posted by dany999s View Postl'importante ? che non ti presenti con quel rotolo di cart..... hemmm di nastro adesivo americano con 2 ruote ...

Comment
X

Comment