Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? un 999 al posto di una JAP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uauuuuuuuuuu!!!

non ho parole....come vedere un picasso!!!!

Comment

• Font Size
      Mito...anzitutto ? il cuore e non la razionalit? a spingere uno a comprare una moto.
      La R1, la Zx10 ecc ecc sono moto bellissime, performanti al massimo e costano poco.
      Sembrerebbe allora follia pure quella che ti porta a comprare un prodotto che costa molto di pi?, che va pi? piano (ok...se ti metti a fare le sperate in autostrada) e che ad oggi ? meno affidabile.
      Ma ora mi chiedo e ti chiedo. Allora siamo circondati da pazzi?
      Non credo.
      Guida una 999 '05. Guidala davvero. Piccolissima. Stretta come una 125. Agile come una 50. Feed back a vagonate. Avantreno che ti chiede "si fammi di tutto". Posteriore che pattina come se fosse la cosa pi? aturale del mondo. Freni da iperspazio. Eppoi...? piccola. Microscopica. Pensata da chi le corse le fa e ne fa la propria bandiera.
      Ti accorgi subito riguardo la natura di una moto.
      Smonti una 998/999 e una R1....capisci al volo quale delle due ? nata dall'esperienza in pista.
      Poi mettici pure che tiene bene il prezzo sul mercato, che non la cambiano ogni anno come fanno i jappi, che fa parlare di se sempre e cmq (vedi questo post).....e tira le tue conclusioni....

Comment

• Font Size
        Per la stessa ragione per cui un Barolo del '72 ? meglio della Coca Cola, un Botticelli meglio un poster dei Take That, Pavarotti meglio di Marilin Manson, un piatto di tagliatelle col tartufo meglio di un ;Mc Chicken, un pompino meglio di una sega.......
        ....quindi perch? no?

Io non mi pronuncio in merito, sarei troppo di parte... ? come se ti chiedessero di parlare della ragazza che ami... impossibile trovarle difetti!

Comment

• Font Size
          perch? ti rapisce l'anima ...........e poi.-.......il portafogli :P :P :P

Comment

• Font Size
            non c'? alcuna motivazione, ne progettuale ne prestazionale.

Le giappo (modelli di serie) vanno di pi? e costano molto meno.
            Il resto sono fregnacce.

E' ovvio che se piace, si fa bene a spendere su un prodotto made in italy.

E.

Comment

• Font Size
              Originally posted by emi?
              Il resto sono fregnacce.

E.
              eh beh...ha ragione emi

Comment

• Font Size
                E chiaro che uno non sceglie una ducati per le prestazioni o per andare a fare le gare, perch? si sa, li i 1000 4 cil dominano, per? io personalmente ho scelto un 999 perch? mi ha rapito gi? ferma sul cavalletto.....e una moto che mi emoziona al solo guardarla, e poi l'ho provata, ma non in pista, ma in un banalissimo piazzale, ma gi? li ho capito che le emozioni che trasmette sono impagabili e impareggiabili per qualunque altra moto....figuriamoci poi in pista...

Comment

• Font Size
                  Perch? ti piace.

Comment

• Font Size
                    E' questione di cuore e passione!!!
                    Perche' un' Harleysta allora compra un trattore inguidabile come una Harley?

Comment

• Font Size
                      mi trovo di fronte allo stesso problema, anche se in piccolo: 749 o jap. Valgono gli stessi discorsi fatti per il 999 oppure credete che la 749 sia solo del marketing per vendere pi? moto.

Comment

• Font Size
                        ...perch? quando VEDO-ACCENDO-SENTO una DUCATI,

la sento nello stomaco e mi emmoziono,

mentre quando vedo una JAPP, vedo una moto.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hfalex
                          Per la stessa ragione per cui un Barolo del '72 ? meglio della Coca Cola, un Botticelli meglio un poster dei Take That, Pavarotti meglio di Marilin Manson, un piatto di tagliatelle col tartufo meglio di un ;Mc Chicken, un pompino meglio di una sega.......
                          ....quindi perch? no?
                          :P :P
                          .... Mitico !!
                          ad ogni modo la risposta ?: perch? mi piace !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emi?
                            non c'? alcuna motivazione, ne progettuale ne prestazionale.

Il resto sono fregnacce.

E.
                            Questa ? una TUA opinione.
                            Motivazioni tecniche? ce ne sono...eccome...certo devi essere in grado di apprezzarle..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by palutz
                              Perch? ti piace.
                              ecco...io aspettavo una risposta cosi'... ...non c'e' niente da fare..paluzzo e' il meglio....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                Originally posted by palutz
                                Perch? ti piace.
                                ecco...io aspettavo una risposta cosi'... ...non c'e' niente da fare..paluzzo e' il meglio....
                                graziasss

Comment

X
                                Working...
                                X