Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    La triumph mi dice poco e nulla sinceramente
    io allora dovrei totalmente starmi zitto,visto che ho questo escremento

...sia chiaro,dove non si superano i 120 orari e la strada non ? larga solo 3 metri..in strada vi faccio un cuculo come un capannone altro che 150cv e 12kgm di coppia che tanto non avete modo di aprirlo tutto senza o cacarvi in mano o abbarcciare un platano!
    Last edited by bosco_RR; 20-12-10, 19:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      la SF ? un gran ferro ? stabile,agile,motore esagerato,gran freni...cazz costa 14000 pippe anche

per? ? fisica,? scomoda,? quasi come guidare una supersport solo che non ha carene e ha pure il manubrione!!! una naked per definizione non deve essere cosi per strada

? per quello che io dico con poco sacrificio in + nella scomodit? e fisicit? ti fai la 1098
      Mah...infatti per me nn fa parte delle "naked" la Street fa categoria a se.

Comment

• Font Size
        quella rossa ? la SF di un mio amico che poi ? quella che ho provato

c ero anchio con l'hornet quel giorno....

? una gran moto,nulla da dire,ma spendendo molto di meno per me per strada ci sono moto che vanno altrettanto bene,altrettanto forte in montagna,e molto + comode e - fisiche

Comment

• Font Size
          io allora dovrei totalmente starmi zitto,visto che ho questo escremento

...sia chiaro,dove non si superano i 120 orari e la strada non ? larga solo 3 metri..in strada vi faccio un cuculo come un capannone altro che 150cv e 12kgm di coppia che tanto non avete modo di aprirlo tutto senza o cacarvi in mano o abbarcciare un platano!
          Bene...vedo che gi? hai dato il fondo bianco per quando vieni in Sardegna, cos? io e Thor possiamo riverniciarla per bene
          Last edited by simo1098(s)ardo; 20-12-10, 20:03.

Comment

• Font Size
            Comunque sapendo i controlli che ci sono da te e' facile che ci lasci la patente

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Mah...infatti per me nn fa parte delle "naked" la Street fa categoria a se.
              la tuono,la SF,la brutale....e oggi anche la nuova speed...? vero sono categorie a se ,sono qualcosa in + che naked,hai ragione sono quasi delle SS ? per quello che ,visto quello che costano,la linea di confine l? ? davvero molto sottile.....

Comment

• Font Size
                Bene...vedo che gi? hai dato il fondo bianco per quando vieni in Sardegna, cos? io e Thor possiamo riverniciarla per bene
                non contarci + di tanto saimon

diciamo che in casa degli altri non far? sceneggiate,me ne star? buono ,io verr? in pace poi con l'hornella dove vuoi che vada scusa

Comment

• Font Size
                  la tuono,la SF,la brutale....e oggi anche la nuova speed...? vero sono categorie a se ,sono qualcosa in + che naked,hai ragione sono quasi delle SS ? per quello che ,visto quello che costano,la linea di confine l? ? davvero molto sottile.....
                  Scarterei la brutale e la speed che sono state pi? studiate come naked anke se hanno prestazioni oltre il normale. tuono ed sf hanno lo stesso concetto
                  Last edited by simo1098(s)ardo; 20-12-10, 20:12.

Comment

• Font Size
                    non contarci + di tanto saimon

diciamo che in casa degli altri non far? sceneggiate,me ne star? buono ,io verr? in pace poi con l'hornella dove vuoi che vada scusa
                    Ecco! Gi? mettiamo le mani avanti.. Tocca farmi prestare uno sputer allora

Comment

• Font Size
                      secondo me la Sf ha solo un difetto...

costa troppo porca paletta

? una moto inutile, esagerata, cattiva ed ? proprio per questo che mi piace

Comment

• Font Size
                        vabb? visto che si sboroneggia

primo giro con gomme nuove e moto nuova

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                          Ecco! Gi? mettiamo le mani avanti.. Tocca farmi prestare uno sputer allora
                          ah no ?

ah no ?

io l'SH di mio babbo x venire in sardegna a conti pari mi rifiuto di prenderlo su

mica ho un mese a disposizone di ferie io

..... meglio se rientriamo IT val? e smettiamo di spammare

c ? gente che vuole sapere del 1098 col manubrio senza le carene

Comment

• Font Size
                            Hai ragione...
                            Comunque secondo me..se la prova meglio...

Comment

• Font Size
                              ovvio, ma ? gay e non la prover? mai

Comment

X
                              Working...
                              X