Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
adesso manca solo che mette il motorone e poi ? completa
sto ragazzo sta male, bisogna aiutarlo
io da parte mia non posso fare altro che passarlo su na rota mentre emette scorregione da quello scaricone (inutile)
io st? male , ma ne sono consapevole , mentre tu pensi di uscirne quando vuoi, invece sei pi? assuefatto di me.
per passarmi hai tutto il rettilineo del mugello tranquillo ! se non ti basta possiamo far chiudere un pezzo di A1 .
Bello bellissimo, chi l'ha fatto sa veramente lavorare, ? perfetto
il lavoro di taglia_cuce ? mio , la saldatura al tig ? fatta da Diego , uno dei titolari della DIMAX.
c'? voluto praticamente un giorno e mezzo , il terminale l'ho fatto costruire a disegno dalla MASS .
il lavoro di taglia_cuce ? mio , la saldatura al tig ? fatta da diego , uno dei titolari della dimax.
C'? voluto praticamente un giorno e mezzo , il terminale l'ho fatto costruire a disegno dalla mass .
Comment