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Ma è sempre meglio partecipare no?
troppa spesa ! ho finito i soldi ... sai come seconda moto .. volevo fare una cosetta tanto per fare invece mi st? innamorando di questa moto , forse ci metto il motorone
troppa spesa ! Ho finito i soldi ... Sai come seconda moto .. Volevo fare una cosetta tanto per fare invece mi st? innamorando di questa moto , forse ci metto il motorone :d
molto molto bella complimenti....ma a sto punto perch? non comprarsi un 1098??
cos ha di meglio il 999 del 1098??lo chiedo da ignorante in materia non prendertela
SCUSAMI Dany,
ma TU..."hai intenzione" di salirci??
Il telaietto Post sembra di stuzzicadenti...
quel bibraccio...e' centrato??
Le GEOMETRIE....sono state "viste" ????
Dubito. la pista ? un'incognita mica da ridere !!
PAURA ?
al telaietto (1098) ho tolto il rinforso centrale , ma sino alla seduta (mono) ? lo stesso , quindi non ha compromesso la resistenza in generale se non il supporto dello scarico , ma ora lo scarico pesa praticamente nulla.
come geometrie con la chiave posizionata nei punti fissi del telaio mi sono riportato alla stessa configurazione della mia 1098R con stessi cerchi ( il difficile ? stato trovare un 6" posteriore ).
il leveraggio ? quello del forcellone originario del 749 R con il sio forcellone , su questo telaio l'interasse tra centro perno forcellone e centro perno bliella di reazione ? pi? corto di 9 mm , ho dovuto compensarlo tornendo di 9 mm il puntone e abbassando di 8 mm il mono.
quindi come posteriore doivrei avere le reazioni del 999-749r, quello che volevo (SPERO ! ).
all'anteriore ho per ora la stessa inclinazione , piastra di sterzo e altezza della 1098 R e quindi essendo la forcella diversa ora la porto a tarare da un professionista a Firenze.
speriam Bene !
al telaietto (1098) ho tolto il rinforso centrale , ma sino alla seduta (mono) ? lo stesso , quindi non ha compromesso la resistenza in generale se non il supporto dello scarico , ma ora lo scarico pesa praticamente nulla.
come geometrie con la chiave posizionata nei punti fissi del telaio mi sono riportato alla stessa configurazione della mia 1098R con stessi cerchi ( il difficile ? stato trovare un 6" posteriore ).
il leveraggio ? quello del forcellone originario del 749 R con il sio forcellone , su questo telaio l'interasse tra centro perno forcellone e centro perno bliella di reazione ? pi? corto di 9 mm , ho dovuto compensarlo tornendo di 9 mm il puntone e abbassando di 8 mm il mono.
quindi come posteriore doivrei avere le reazioni del 999-749r, quello che volevo (SPERO ! ).
all'anteriore ho per ora la stessa inclinazione , piastra di sterzo e altezza della 1098 R e quindi essendo la forcella diversa ora la porto a tarare da un professionista a Firenze.
speriam Bene !
Ingrandendo e "vedendola" COS? Sembrava A-muzzi...lo scarico per?,
visto che hai "tenuto" Parametri sul telaio e ciclistica...ORA abbisogna
Di un Desmo 16..MINIMO..UN'ciazzecca col propulsore,
Idem il VUOTO che dar? ai Bassi....TROPPO SFONDRADO !!!!
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