Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto cavaletto Anteriore Ducati 1198s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio acquisto cavaletto Anteriore Ducati 1198s

    Salve a tutti, per prima cosa colgo l'occassione per augurare a tutti un bellissimo fine anno ma sopratutto un bellissimo 2011. Devo acquistare un cavaletto Anteriore, per la mia 1198s, ma sinceramente non so dove trovarne uno ben fatto, sopratutto a differenza di quello vecchio che avevo, sia stabile e che abbia valide protezione nella parte che serve per alzare la gonna davanti della moto.


    Qualche consiglio ? Mille grazie

  • Font Size
    #2
    www.bastef.com

    non smetter? mai di scriverlo o di ripeterlo
    sono quelli che facevano i cavalletti a bikelift e adesso si sono messi in proprio.
    in sostanza sono come i bikelift ma costano la met? esatta.
    puoi prendere o l'anteriore basculante a rulli (40€) che ? quello che ho io ed ? ottimo, oppure se vuoi fare una cosa seria c'? il cavalletto sottocanotto specifico per ducati e MV (80€)

    tutti e 4 i miei cavalletti sono bastef...e non ho MAI avuto un problema pagandoli una cazzata.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      www.bastef.com

      non smetter? mai di scriverlo o di ripeterlo
      sono quelli che facevano i cavalletti a bikelift e adesso si sono messi in proprio.
      in sostanza sono come i bikelift ma costano la met? esatta.
      puoi prendere o l'anteriore basculante a rulli (40?) che ? quello che ho io ed ? ottimo, oppure se vuoi fare una cosa seria c'? il cavalletto sottocanotto specifico per ducati e MV (80?)

      tutti e 4 i miei cavalletti sono bastef...e non ho MAI avuto un problema pagandoli una cazzata.
      il sottocanotto e' stabilissimo e facile da usare...ma solo in garage perche' troppo ingombrante...
      l'altro basculante a rulli e' ottimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ragazzi vado a vedere subito il sito, Vinarm arrivati in email i miei auguri?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Moore View Post
          Grazie ragazzi vado a vedere subito il sito, Vinarm arrivati in email i miei auguri?
          si... grazie

          ps: sempre a disposiZZione

          Comment

          X
          Working...
          X