Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peccato che in pochi hanno quella vera... tante ce ne sono di Ducati 'ufficiali'... la Ben Bostrom ufficiale di quando correva per Caracchi.. l'avranno in 30.. ah,ah..
me lo ha detto cosi, senza avvisarmi tra un po' mi prende un coccolone!!!!!!! la settimana prossima vado di foto a nastro!!!!
Se l'amico ? lo stesso, e penso sia Ino... ? un p? che ce l'ha!! E' davvero bella, vedrai!! E poi non ? la sola, ha anche una bellissima F4 ed un'altra ducati 916 SPS
anchio ho un'amico che possiede una 916 ex foggy con palmares sportivo
adesso ? in ducati che la riportano tutta "originale" come quando correva all'epoca
Se l'amico ? lo stesso, e penso sia Ino... ? un p? che ce l'ha!! E' davvero bella, vedrai!! E poi non ? la sola, ha anche una bellissima F4 ed un'altra ducati 916 SPS
Si ? lui l' f4 l'avevo vista, il 916 sps no!!!! proprio ieri gli ho detto di tirarle un po' fuori e sgranchirgli le bielle!!!!
Comment