Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi parlate della 848/848evo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi parlate della 848/848evo?

vorrei alcune info sulla 848, in particolare sulla versione evo..qualcuno l'ha?

differenze da un 4cil 600 giapponese? ? pi? potente? allungo? ripresa? etc etc
    peso e maneggevolezza? sempre paragonandola a un 600 giapponese
    la frenata penso sia migliore no?

affidabilit?? ci son stati dei richiami o problemi?
    manutenzione? ? pi? frequente di un 600giappo? io facevo un cambio olio+filtro ogni 6000km

poi se mi viene in mente altro, lo scrivo
    intanto ringrazio tutti per le risposte
    Last edited by korra88; 04-01-11, 00:05.

• Font Size
    mi segno.....

Comment

• Font Size
      beh nessuno?

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88 View Post
        vorrei alcune info sulla 848, in particolare sulla versione evo..qualcuno l'ha?

differenze da un 4cil 600 giapponese? ? pi? potente? allungo? ripresa? etc etc
        peso e maneggevolezza? sempre paragonandola a un 600 giapponese
        la frenata penso sia migliore no?

affidabilit?? ci son stati dei richiami o problemi?
        manutenzione? ? pi? frequente di un 600giappo? io facevo un cambio olio+filtro ogni 6000km

poi se mi viene in mente altro, lo scrivo
        intanto ringrazio tutti per le risposte

che abbia + coppia non ci piove

che vada + forte di un 600.....di cavalli ne ha di + ma + forte non me la sentirei di dirlo.

ciclistica freni ducati,bhe credo che si sappia tutto ormai

per avere ci? bisogna sborsare MOLTO questo ? evidente

come manutenzione........... basta na benidizione :morto: scherzo

Comment

• Font Size
          Premetto che non ce l'ho personalmente, ma ce l'ha mio cognato, la "vecchia" dark...

Come guida ? molto easy, leggera, ha un motore che ? poco bicilindrico, nel senso che inizia a spingere oltre i 7000giri per poi spegnersi intorno ai 10000. I freni sono ottimi, almeno per uso stradale, le sospensioni idem. Parlo della "old"

La Evo ha un motore evoluto, spinge di pi? agli alti, ma ha una coppia pressoch? identica alla "old". In pi? ha le monoblocco della 1098 e l'ammortizzatore di sterzo.

Personalmente se dovessi prenderla, andrei per la "old" si trova a prezzi interessanti e con i soldi risparmiati me la cucirei addosso a livello di sospensioni.

Una curiosit?, sul sito Akrapovic, montando il completo sulle due versioni, si ha alla fine la stessa potenza...
          Last edited by desmodannato; 04-01-11, 00:20.

Comment

• Font Size
            848= vorrei ma non posso, meglio al limite un 1098 usato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ludovico View Post
              848= vorrei ma non posso, meglio al limite un 1098 usato!
              Sinceramente non sono daccordo...La 848 ? la moto perfetta per girarci su strada, onestamente di 150cv su per i passi, per quanto uno sappia guidare, non li user? mai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Sinceramente non sono daccordo...La 848 ? la moto perfetta per girarci su strada, onestamente di 150cv su per i passi, per quanto uno sappia guidare, non li user? mai...
                Guarda...io ho trovato pi? sfruttabile di MOTORE (a livello stradale) una StreetFighter (che ? simile a quello del 1098) che l'848...che sia un ottima moto nessuno lo mette in dubbio (ciclistica, freni, etc.), che abbia pi? coppia di un 600 anche (? pur sempre un bicilindrico) come allungo se la gioca con i migliori 600...ma rimane una moto che ama girare in alto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giux View Post
                  Guarda...io ho trovato pi? sfruttabile di MOTORE (a livello stradale) una StreetFighter (che ? simile a quello del 1098) che l'848...che sia un ottima moto nessuno lo mette in dubbio (ciclistica, freni, etc.), che abbia pi? coppia di un 600 anche (? pur sempre un bicilindrico) come allungo se la gioca con i migliori 600...ma rimane una moto che ama girare in alto.
                  Ma infatti, l'ho anche detto qualche post sopra, e la Evo ha ancora pi? enfatizzato la tendenza a girare in alto Ma di certo non si pu? dire che sia un ripiego per chi non pu? permettersi un 1098

Comment

• Font Size
                    io infatti sono indeciso tra l'848evo e un 1098s usato..
                    l'unico problema ? che non guido una moto da 2 anni quasi. prima avevo la 636 del 2003 e non ho mai guidato un bicilindrico..per questo mi ero indirizzato sull'848

quindi la differenza sta che se prendo la 848, quasi subito riesco ad andare forte, mentre con il 1098s, mi ci vorr? tutta la stagione secondo me

Comment

• Font Size
                      ah dimenticavo..utilizzo della moto ? prevalentemente stradale piuttosto allegro..quest'anno per le pistate dipende..penso di farne un paio, non di pi?..l'anno prossimo dipende dalle finanze

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Ma infatti, l'ho anche detto qualche post sopra, e la Evo ha ancora pi? enfatizzato la tendenza a girare in alto Ma di certo non si pu? dire che sia un ripiego per chi non pu? permettersi un 1098

Comment

• Font Size
                          vai di 1098 che te le tirano dietro in sto periodo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kimi- View Post
                            vai di 1098 che te le tirano dietro in sto periodo
                            eh infatti ne ho trovata una a buon prezzo vicino casa mia..la S
                            solo che non vorrei fare il passo pi? lungo della gamba, visto che ? 2 anni che non uso una moto non ci ho perso la mano, per?....ricominciare a girare con un missile terra-terra come la 1098s, non se quanto mi convenga...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88 View Post
                              eh infatti ne ho trovata una a buon prezzo vicino casa mia..la S
                              solo che non vorrei fare il passo pi? lungo della gamba, visto che ? 2 anni che non uso una moto non ci ho perso la mano, per?....ricominciare a girare con un missile terra-terra come la 1098s, non se quanto mi convenga...
                              mio onesto e duscutibile parere prendi quella che piu' ti piace...tanto sia la 1098 hce la 848 le guiderai alla stessa maniera smeplicemente avrai bisogno magari di un piccolo periodo in piu' per assimilare le prestazioni del 1098...quindi se le trovi a prezzi simili vai di 1098s tutta la vita.dopo la presa di coscienza sarai solo felice di avere il bicilindrico piu' spacconte del pianeta sotto il sedere.giudizio mio

Comment

X
                              Working...
                              X