Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccola la ducati di rossi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Quello che mi impressiona di pi? ? quanto ? cambiato il forcellone
    e le carene
    il forcellone ? imbarazzante

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarpro View Post
      le fanno le fanno...

Comment

• Font Size
        Questa ? la 2010 di fine stagione:

Comment

• Font Size
          be' di sicuro non passera' inosservata

Comment

• Font Size
            Che sghifezza......

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post

Senza il giallo non ? male...

Comment

• Font Size

.....
                Last edited by simon#79; 13-01-11, 10:15.

Comment

• Font Size
                  Questa ? la 2010 di fine stagione:

No, quella ? la 2009 a FILIPPO ISLAND dopo il cagotto time

Credo.....
                  Last edited by mandrake13; 13-01-11, 11:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    No, quella ? la 2009 a FILIPPO ISLAND dopo il cagotto time

Credo.....
                    no no, ? la 2010...solo che non ? proprio quella di fine stagione...infatti mancano le alette deportanti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cadrega View Post
                      I colori fluo venivano usati anche a fine anni 80, ve le ricordate le yamaha marlboro di Lawson, Biaggi, Capirorossi? avevano lo stesso "rosso malbolro"...
                      la scelta ? dettata dalla pubblicita, televisivamente parlando, il rosso "cantoniere svizzero" si smorza molto, se venisse usato il rosso ducati originale vedremmo delle moto molto cupe..

gli sponsor mettono i soldini, ovviamente scelgono anche i colori.. legge del mercato, a loro poi non interessa se i ducatisti approvano o meno, l'importante ? riconoscere subito il loro brand... il rosso malboro ? sempre stato cos?, che piaccia o meno..
                      beh la ferrari non fa evidenziatori...
                      in passato li ha fatti poi e' tornata su un rosso piu consono.....
                      chiaro che la marlboro paga, ma non e' poi detto che il colore dipenda solo dallo sponsor, nel senso che appunto vedi ferrari, volendo ci si adatta...
                      ed e' li la differenza tra altre marche tipo una yamaccca che faceva moto da corsa gialle, a marchi prestigiosi tipo ferrari o ducati che in origine imponevano il loro colore e gli sponsor si adattavano un pochino.....

secondo me e' "giusto" e piacevole che una squadra, almeno nella sua veste ufficiale mantenga cmq un colore negli anni e nella storia...
                      poi oh degustibus, ma arlecchino arlechino mi fa mucho cagher, che alla marlboro interessi o meno, opto per l' "o meno" sara' usata la foto dalla marcuzzi pour cagher....

Comment

• Font Size
                        nel video e'.... imbarazzante....

Comment

• Font Size
                          be io non sono ducatista ma italiano e dico brava ducati !
                          forse il binomio ducati vale e il piu forte in assoluto

FORZA FATECI VEDERE .........E DIVERTIRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            beh la ferrari non fa evidenziatori...
                            in passato li ha fatti poi e' tornata su un rosso piu consono.....
                            chiaro che la marlboro paga, ma non e' poi detto che il colore dipenda solo dallo sponsor, nel senso che appunto vedi ferrari, volendo ci si adatta...
                            ed e' li la differenza tra altre marche tipo una yamaccca che faceva moto da corsa gialle, a marchi prestigiosi tipo ferrari o ducati che in origine imponevano il loro colore e gli sponsor si adattavano un pochino.....

secondo me e' "giusto" e piacevole che una squadra, almeno nella sua veste ufficiale mantenga cmq un colore negli anni e nella storia...
                            poi oh degustibus, ma arlecchino arlechino mi fa mucho cagher, che alla marlboro interessi o meno, opto per l' "o meno" sara' usata la foto dalla marcuzzi pour cagher....
                            appunto, il rosso ferrari F1 live mi sa che non si discosta molto dal rosso ducati 2011... rosso lo vediamo noi in TV...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              quella di hayden a me piace anche se le forme della moto son piuttosto generose

Quanto son brutte....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cadrega View Post
                                appunto, il rosso ferrari F1 live mi sa che non si discosta molto dal rosso ducati 2011... rosso lo vediamo noi in TV...
                                La dovrebbero presentare il 28 la F 1 no?!?!

Comment

X
                                Working...
                                X