Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccola la ducati di rossi.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 22
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
No, quella ? la 2009 a FILIPPO ISLAND dopo il cagotto timeOriginally posted by MiKiFF View PostQuesta ? la 2010 di fine stagione:

Credo.....
Last edited by mandrake13; 13-01-11, 11:05.
Comment
-
beh la ferrari non fa evidenziatori...Originally posted by cadrega View PostI colori fluo venivano usati anche a fine anni 80, ve le ricordate le yamaha marlboro di Lawson, Biaggi, Capirorossi? avevano lo stesso "rosso malbolro"...
la scelta ? dettata dalla pubblicita, televisivamente parlando, il rosso "cantoniere svizzero" si smorza molto, se venisse usato il rosso ducati originale vedremmo delle moto molto cupe..
gli sponsor mettono i soldini, ovviamente scelgono anche i colori.. legge del mercato, a loro poi non interessa se i ducatisti approvano o meno, l'importante ? riconoscere subito il loro brand... il rosso malboro ? sempre stato cos?, che piaccia o meno..
in passato li ha fatti poi e' tornata su un rosso piu consono.....
chiaro che la marlboro paga, ma non e' poi detto che il colore dipenda solo dallo sponsor, nel senso che appunto vedi ferrari, volendo ci si adatta...
ed e' li la differenza tra altre marche tipo una yamaccca che faceva moto da corsa gialle, a marchi prestigiosi tipo ferrari o ducati che in origine imponevano il loro colore e gli sponsor si adattavano un pochino.....
secondo me e' "giusto" e piacevole che una squadra, almeno nella sua veste ufficiale mantenga cmq un colore negli anni e nella storia...
poi oh degustibus, ma arlecchino arlechino mi fa mucho cagher, che alla marlboro interessi o meno, opto per l' "o meno"
sara' usata la foto dalla marcuzzi pour cagher....
Comment
-
appunto, il rosso ferrari F1 live mi sa che non si discosta molto dal rosso ducati 2011... rosso lo vediamo noi in TV...Originally posted by sgamino81 View Postbeh la ferrari non fa evidenziatori...
in passato li ha fatti poi e' tornata su un rosso piu consono.....
chiaro che la marlboro paga, ma non e' poi detto che il colore dipenda solo dallo sponsor, nel senso che appunto vedi ferrari, volendo ci si adatta...
ed e' li la differenza tra altre marche tipo una yamaccca che faceva moto da corsa gialle, a marchi prestigiosi tipo ferrari o ducati che in origine imponevano il loro colore e gli sponsor si adattavano un pochino.....
secondo me e' "giusto" e piacevole che una squadra, almeno nella sua veste ufficiale mantenga cmq un colore negli anni e nella storia...
poi oh degustibus, ma arlecchino arlechino mi fa mucho cagher, che alla marlboro interessi o meno, opto per l' "o meno"
sara' usata la foto dalla marcuzzi pour cagher....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 22
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X