a me non dispiace per nulla, s? il giallo non ? il massimo sul rosso ma tutto sommato ? poco...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccola la ducati di rossi.....
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 63
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Curioso vedere che la maggiore critiche arrivano da chi guida cessi da anni. la troppo vicinanza a tanta mondezza sicuramente danneggia.
A me tutto sommato non dispiace, anzi; e se poi se ci fa pure divertire, sta'minchia dell'abbinamento colori.
Comment
-
Intendevo sulle carene, questa ? la presentazione 2010...Originally posted by @Sky@ View Postcerto che c'?, ma non pu? pi? fare pubblicit?....anche la ferrari ? combinata cos?
e poi, secondo te, dopo che ha sborsato un botto per prendere Valentino, che fa, se ne va???

... nel 2011 manco loghi fittizi???
Comment
-
Comment
-
a quanto pare no....anche sull'abbigliamento tecnico....il logo sar? identico per ferrari e ducati.....rettangolo diviso a met? da una diagonale, una parte rossa ed una bianca.....nella parte rossa il logo della casa, nella parte bianca il nome della casaOriginally posted by MiKiFF View PostIntendevo sulle carene, questa ? la presentazione 2010...

... nel 2011 manco loghi fittizi???

Comment
-
hai ragione... credo anche io di essere stato influenzato da cessi che ho guidato negli ultimi anni... fammi pensareOriginally posted by Ciccio Bkk View PostCurioso vedere che la maggiore critiche arrivano da chi guida cessi da anni. la troppo vicinanza a tanta mondezza sicuramente danneggia.

Bimota SB7
Mv Agusta F4
e poi cos'? che avevo fino all'anno scorso? ah si, una DUCATI 1098
strano che non riesca ad apprezzare cotanto capolavoro
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 63
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Posthai ragione... credo anche io di essere stato influenzato da cessi che ho guidato negli ultimi anni... fammi pensare
Bimota SB7
Mv Agusta F4
e poi cos'? che avevo fino all'anno scorso? ah si, una DUCATI 1098
strano che non riesca ad apprezzare cotanto capolavoro
Non prenderla sul personale.
"la maggior parte"..lascia intendere che molte critiche sono prevenute. Pure se la 2011 veniva fatta da Leonardo e pitturata da Giotto i cori dei denigratori si sarebbero alzati comunque.
Che ci fosse un cambiamento drastico era ovvio, come si sapeva che il giallo, colore di vale, sarebbe stato usato al 100%.
Sicuramente il nostro occhio si era "fatto' della versione tutta rossa che dava anche distinzione, e vedere questi nuovi colori al primo impatto puo' non piacere.
Anch'io non sono entusiasta di questa livrea ( e so pure della roma, ma sai che ce capa con le moto), quindo aspetto di vederla in Tv e magari anche dal vivo prima di andarci giu cosi pesante.Last edited by Ciccio Bkk; 12-01-11, 12:41.
Comment
X

Comment