Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

784 esima comparativa tra la hyper e la smr...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Un po na pippa,come poeta,eh...
    La metrica ? azzeccata quanto la ciclistca dell hyper...
    Ammazza quanto acredine ma che t'han fatto ste Hypermotard?
    Last edited by Zappa; 20-01-11, 08:54.

Comment

• Font Size
      Nulla,zappa,anzi,? una moto bellissima,sul serio.
      Solo che quando una moto ? "sbagliata" per lo scopo cui ? nata ( in questo caso il divertimento spensierato),e non lo si vuole ammettere,? irritante,capisci...Dopo che poi sono 4 anni che questa cosa ? di dominio pubblico,tra l altro.
      Poi se uno si "diverte" a guidare col cuore in gola allora va tutto bene,ma allora se proprio me la devo fare addosso,tentando di divertirmi,mi prendo una supersportiva con millemila cv.
      Appena uscita volevo immediatamente vendere la mia sm 950,tanto la ducati era bella ed affascinante.
      Puoi ben capire,quindi,la delusione che ho provato dopo averla guidata per un intera giornata...
      Temevo di provare la stessa cosa quando ho provato la multistrada,invece l ho trovata fantastica in tutto,meno giocosa della ktm,si,ma non per questo meno godibile,ha un miliardo di motivi per farsi amare.
      Tranne il prezzo,? stupenda.
      ma la hyper ? davvero l epitomo della moto da aperitivo....

Comment

• Font Size
        Non saprei,credo sia decisamente soggettiva come cosa...ho un amico che ha comperato la Evo Sp e si diverte un mondo...non la cambierebbe con altre moto...io l'ho provata e devo dire che non ? male ma quel motore 2 valvole non si sposa con il mio concetto di motore godurioso...
        Parli della multistrada vecchia o di questa nuova?

Comment

• Font Size
          Originally posted by thunderace View Post
          Forte! allora ricapitolando ti ho scritto una bella rima in tuo onore!

hai la moto migliore della mia
          se mi trovi per la via , mi spazzi via!

non devo chiederti di uscire col freddino,
          potrebbe rovinarsi il tuo pisellino,

il kappone della pioggia e della neve,
          non ne vuole proprio sapere!

per concludere questa rima
          ti saluto, a presto bella signorina!
          Sul fatto che la Hyper sia inferiore alla SMR non c'? dubbio , peraltro , anche oggettivamente , a parte l'ultima hyper evo sp modificata nelle quote e sospensioni , ? una moto mal riuscita.

Che io ti spazzi via o meno forse non lo sapremo mai , ma non importa.

Direi che le foto testimoniano che pur non trattandosi di elefantentreffen le mie moto non hanno mai disdegnato l'inverno.

La cotoletta orecchio d'elefante , se vuoi puoi venire a mangiarla domenica dopo la fiera di Verona con un gruppetto di amici DDG.

A presto macho man.
          Last edited by yokozuna; 20-01-11, 11:23.

Comment

• Font Size
            Beh,oddio,soggettiva....
            Qui non si parla di una moto le cui caratteristiche di guida possono o non possono piacere,ma sono unanimemente riconosciute;
            parliamo di un mezzo chiaramente "toppato",a livello di layout generale
            Il motore 2v puo piacere o meno,ma ha sicuramente molte frecce al suo arco,e non ? certo quello,che le impedisce di andare al passo della smr.
            Daltronde i dati di vendita parlano chiaro,e quindi a ducati non puo fregare di meno di modificare qualcosa;
            d altro canto,visto che ha venduto bene,mi viene da pensare che la stragrande maggioranza dei proprietari A) non si accorge dei problemi B)se ne accorge ma non gli interessa,perch? tanto la moto deve fare scena.
            A quale multi mi riferisco?
            Quella nuova,ovvio.
            Ma ,per assurdo,anche la vecchia ? meglio della hyper,pur coi limiti del motore 2v...
            E' molto piu equilibrata,in definitiva una moto migliore...

Comment

• Font Size
              No no asp?, ma cosa intendi per layout generale toppato? Cos'ha questa moto che NON VA'? Ciclistica?

Comment

• Font Size
                [QUOTE=gtmaster;7029312]Beh,oddio,soggettiva....
                Qui non si parla di una moto le cui caratteristiche di guida possono o non possono piacere,ma sono unanimemente riconosciute;
                parliamo di un mezzo chiaramente "toppato",a livello di layout generale
                Il motore 2v puo piacere o meno,ma ha sicuramente molte frecce al suo arco,e non ? certo quello,che le impedisce di andare al passo della smr.
                Daltronde i dati di vendita parlano chiaro,e quindi a ducati non puo fregare di meno di modificare qualcosa;
                d altro canto,visto che ha venduto bene,mi viene da pensare che la stragrande maggioranza dei proprietari A) non si accorge dei problemi B)se ne accorge ma non gli interessa,perch? tanto la moto deve fare scena.
                QUOTE]

O probabilmente perch? stanno molto al di sotto dei limiti , gi? molto bassi della Hyper.

Comment

• Font Size
                  Ma ,per assurdo,anche la vecchia ? meglio della hyper,pur coi limiti del motore 2v...
                  E' molto piu equilibrata,in definitiva una moto migliore...

Non c'? assolutamente paragone , la vecchio mts 1100 S , pur pesando molto pi? della Hyper , ? pi? efficace , intuitiva ed equilibrata di quest'ultima, peccato per il pompone 2v , troppo fiacco.

Comment

• Font Size
                    La Hyper ? una moto molto bella esteticamente quanto particolare come impostazione e sensazioni di guida.
                    Non ? una moto "user frendly" e l'avantreno trasmette una certa ansia. Per? devo dire che un amico qui sul forum l'ha avuta e abbiamo fatto diverse uscite insieme e.... delle due due l'una, o lui ? Van der Bosh o la moto ha un limite/potenziale comunque molto elevato.
                    Se vuole pu? dire la sua ma insomma dire che una moto ? sbagliata solo perch? una parte dell'utenza non ci si trova mi sembra una forzatura.
                    Dire che ? una moto particolare non adatta al grande pubblico e che va capita prima di stabile la giusta sintonia di guida, questo ? molto pi? condivisibile.
                    Infine una cosa, la Hyper ? bella, la K (che pure ? una gran moto e sono d'accordo complessivamente ? pi? facile e versatile della Hyper) non lo ? altrettanto.
                    Con buona pace dell'assioma Bellezza=Cosa soggettiva.
                    Last edited by emtc74; 20-01-11, 11:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa View Post
                      No no asp?, ma cosa intendi per layout generale toppato? Cos'ha questa moto che NON VA'? Ciclistica?
                      Intendo dire che c ? qualcosa nella triangolazione sella-pedane-manubrio,che abbinato alle quote ciclistiche ed alla risposta esplosiva del motore e dei demenziali freni,fa s? che non sia una moto che ti invoglia a fare chiss? cosa.
                      E comunque,anche quando ci riesci,non sei mai tranquillo su cio che potr? accadere...
                      Non sono parole del sottoscritto,ma considerazioni emerse nella totalit? delle prove effettuate.
                      Va bene il discorso dei"giornaletti",ma quando c ? unanimit? di vedute qualche domanda ? lecito porsela...

Comment

• Font Size
                        Cari yokozuna e GTmaster smettiamola di leggere giornaletti e fate analizzare la moto da chi realmente la possiede, andate sul forum Hypermotard club e vi renderete conto che cotanta monnezza proprio male non ?.
                        Dopotutto Hypermotard vince e stravince in varie gare per esempio:
                        dirt_track e Pikes PeaK
                        Una moto vincente non pu? essere considerata una ciofeca solo perch? VOI non ce l'avete!
                        Last edited by guest#1; 20-01-11, 12:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emtc74 View Post
                          La Hyper ? una moto molto bella esteticamente quanto particolare come impostazione e sensazioni di guida.
                          Non ? una moto "user frendly" e l'avantreno trasmette una certa ansia. Per? devo dire che un amico qui sul forum l'ha avuta e abbiamo fatto diverse uscite insieme e.... delle due due l'una, o lui ? Van der Bosh o la moto ha un limite/potenziale comunque molto elevato.
                          Se vuole pu? dire la sua ma insomma dire che una moto ? sbagliata solo perch? una parte dell'utenza non ci si trova mi sembra una forzatura.
                          Dire che ? una moto particolare non adatta al grande pubblico e che va capita prima di stabile la giusta sintonia di guida, questo ? molto pi? condivisibile.
                          Infine una cosa, la Hyper ? bella, la K (che pure ? una gran moto e sono d'accordo complessivamente ? pi? facile e versatile della Hyper) non lo ? altrettanto.
                          Con buona pace dell'assioma Bellezza=Cosa soggettiva.
                          Bisogna sempre vedere qual ? il termine di paragone:
                          su un percorso tipico da uscita domenicale,anche la hyper non dovrebbe avere alcun problema a far vedere i sorci verdi ad un pari manico carena dotato,quindi se ne puo ricavare l idea che sia una moto dai limiti altissimi.
                          E magari sar? anche cosi...
                          ma il riferimento sul guidato non sono le ss,ne come efficacia ne,tantomeno,come divertimento...
                          Il riferimento ha le forme di una qualsiasi ktm sm,anche la vecchia 950 a carbs...
                          La hyper ? SICURAMENTE piu gradevole all occhio:
                          il polmone 2V privo di radiatore ? piccolo,non ci sono le tubazioni,ed ? estremamente parco,percio ? sufficiente un serbatoio piccolissimo.
                          L idea in se ? notevole,ed infatti la smr ne riprende l idea.
                          Solo che la smr consuma come un F14 tomcat...
                          Last edited by gtmaster; 20-01-11, 12:41.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by thunderace View Post
                            Cari yokozuna e GTmaster smettiamola di leggere giornaletti e fate analizzare la moto da chi realmente la possiede, andate sul forum Hypermotard club e vi renderete conto che cotanta monnezza proprio male non ?.
                            Dopotutto Hypermotard vince e stravince in varie gare per esempio:
                            dirt_track e Pikes PeaK
                            Una moto vincente non pu? essere considerata una ciofeca solo perch? VOI non ce l'avete!
                            mi dispiace ma non hai capito nulla....
                            un attimino....adesso te lo spiega chi sa'....

Comment

• Font Size
                              Ma certo,? ovvio.
                              E la hyper ? bellissima davvero...
                              Il problema ? che ? proprio questo il motivo per cui viene vista come moto da bar,nella percezione generale...

Ora una moto bella dev'essere per forza per il bar?

Della percezione generale francamente sticazzi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vinarm View Post
                                mi dispiace ma non hai capito nulla....
                                un attimino....adesso te lo spiega chi sa'....
                                si non ho capito nulla.
                                Last edited by guest#1; 20-01-11, 13:37.

Comment

X
                                Working...
                                X