Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info 848 evo prima moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info 848 evo prima moto

    Ciao a tutti,
    vorrei prendere una Ducati 848 Evo come prima moto. Voi che esperienze avete in proposito? Fino ad ora ho guidato scooter e biciclette. Ditemi i vostri pareri.

  • Font Size
    #2
    sento puzza di fake

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by siaco View Post
      Ciao a tutti,
      vorrei prendere una Ducati 848 Evo come prima moto. Voi che esperienze avete in proposito? Fino ad ora ho guidato scooter e biciclette. Ditemi i vostri pareri.

      Scherzi vero???

      Comment


      • Font Size
        #4
        non credo ci siano problemi....un mio amico ha preso come primissima moto un 636 con 115cv, no problem!!! Basta avere testa e non avere fretta!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non saresti il primo, uno che conoscevo ai tempi del liceo l'ho trovato con una 848 bianca, sua prima moto, era tutto contento col suo casco momo design, guanti aperti e infradito, l'ho guardato partire con compassione...



          A parte gli scherzi, per me ? troppo caricata sui polsi per dare immediata confidenza e far imparare velocemente a guidare, ma se uno non ha fretta e sopratutto ha testa pu? andar bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ho fretta, preferisco spendere una volta sola. Non vorrei prendere un 125 e poi tra neanche sei mesi voler passare a qualcosa di pi?. All'inizio non la sfrutter?, ma va bene cos?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ? lo sfruttare tutto il potenziale, che ? escluso a priori, ? proprio l'imparare divertendosi invece che "soffrendo"...

              ... se prendi una naked potente godi da subito e hai tutto quanto ti serve...

              ... se prendi una supersportiva jappa comoda e intuitiva la impari a gestire presto...

              ... la 848 come motore ? pastoso e amichevole e ha una buona riserva di potenza ma la ciclistica ? abbastanza tosta per un completo neofita...

              ... kmq al cuor non si comanda.

              Comment


              • Font Size
                #8
                quoto il conte! Se nn hai esperienza la testa direbbe naked e 100cv o giu di li il cuore ? un altra cosa.. Ma in 12 anni io t posso dire che x me la testa ha sempre ragione a posteriori

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bhe'bisogna vedere se ti piace la moto o se ti piace andare in moto
                  No dai a parte gli scherzi,gia'una sportiva non ? proprio l'ideale per cominciare,una 848 con ciclistica da tutto o niente ? proprio voler farsi del male;pero'in fondo le moto vanno scelte con cuore e se ti piace quella PRENDI quella,con qualsiasi altra moto ti sentirai sempre scontento anche se magari andrai 10 volte piu'forte
                  P.S.
                  come ha detto qualcuno il consiglio "saggio" ? quello di prendere una naked sui 100hp

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Non ? lo sfruttare tutto il potenziale, che ? escluso a priori, ? proprio l'imparare divertendosi invece che "soffrendo"...
                    Cosa intendi per "soffrendo"? Puoi spiegarmi meglio? Voglio cercare di capire cosa mi aspetta prima di scegliere, per questo ho chiesto. Grazie della disponibilit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Siaco ti hanno consigliato bene naked 100 hp massimo la prendi usata la rivendi ci perdi poco ma inpari in fretta e divertendoti.
                      Sofrendo credo intendano perch? la 848 ha una posizione di guida e una inpostazione fatta per andare forte pi? vai forte pi? la moto diventa facile e comunicativa pi? vai piano pi? ? scomoda e difficile qindi non ? l'ideale per inparare. Poi il cuore pu? tutto.
                      Aggiungo che una naked per strada va meglio di una sport nel 95 % dei casi quindi o vai subito in pista o non ? la moto giusta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        diciamo anche che una ducati non ? proprio la moto ideale per imparare, meglio una jap

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me passare da uno scuterone ad un 848 ti passa la voglia di usarla dopo un mese

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ringrazio tutti per le risposte ma sarei interessato alle motivazioni delle stesse, cio? voglio capire i vostri pareri e non solo prendere e fare un conteggio di pro e contro. Voglio effettivamente capire e farmi una idea migliore della scelta che sto per fare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by siaco View Post
                              Ringrazio tutti per le risposte ma sarei interessato alle motivazioni delle stesse, cio? voglio capire i vostri pareri e non solo prendere e fare un conteggio di pro e contro. Voglio effettivamente capire e farmi una idea migliore della scelta che sto per fare.
                              Qualche domanda prima di darti una risposta:

                              quando sali su una moto con i semimanubri ti emoziona?o ti emoziona allo stesso modo salire su una naked?

                              che cosa cerchi dalla tua moto in termini di utilzzo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X