Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desmospecialparts

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    desmospecialparts

    Ciao, c'? qualcuno che ha avuto ?problemi? ultimamente in riferimento ad acquisti presso il ?negozio? in oggetto (desmospecialparts)?
    Personalmente, ho effettuato un acquisto presso il sopracitato negozio (ordine effettuato il 15 dic. 2010), e non ho ricevuto nulla, e nemmeno nessuna risposta alle numerose email inviate, per richiedere informazioni sullo stato dell?ordine da me effettuato.

    Se sapete dirmi qualcosa, ve ne sar? grato!
    Ciao.

    cattIvo

  • Font Size
    #2
    Se ricordo bene (non ricordo se sia desmospecialparts o ducatispecialparts) ? un sito molto problematico, che se spedisce la roba la spedisce dopo mesi e sotto minaccia, ed il proprietaio ? tipo un ragazzino... vai di minaccie e tranquillo che spedisce...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie per il consiglio!
      Provo a mandargli qualche email condita con qualche "sollecitazione"...
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Raga ricordate che ogni sito che effettua e-commerce, per legge deve avere in tutte le pagine ben indicata la ragione sociale e la p.iva! Per legge!

        Quindi diffidate dai siti arrabattati come questo!! Mandagli una mail dove scrivi che effettuerai la segnalazione presso la polizia postale. E gi? che ci sei, falla! E' ora di finirla con questi furbettini della domenica!

        Anche grazie al mio sito e alle segnalazioni dei miei utenti abbiamo contrubuito alla chiusura di un altro ormai ex famoso finto sito di ricambi ducati (...)! E pensate un p? che il titolare era cos? in ordine che l'han pure messo in galera per reati vari, tra cui riciclaggio!
        Last edited by multimiky; 20-01-11, 08:02.

        Comment

        X
        Working...
        X