Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmorekkia....
Collapse
X
-
Me posso permette al momento de ann? in giro c? lo scooter e c? la macchina... la moto da quest'anno me frega caxxi e la blocco in inverno, dato che i soldi non li trovo sotto ai covolfiori!
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Per? sotto a un cespuglio ce dovrebbe sta il parafango mioOriginally posted by Everluk View PostMe posso permette al momento de ann? in giro c? lo scooter e c? la macchina... la moto da quest'anno me frega caxxi e la blocco in inverno, dato che i soldi non li trovo sotto ai covolfiori!
Comment
-
ma il richiamo lo poi far fare con calma..chiama piacentini e senti come funziona quanti giorni la devono tenereOriginally posted by Everluk View PostIo le gomme le ho gi? fermate, devo solo andare e farle montare...
Solo che ho sempre quella rottura di palle di richiamo telaio da fare...
Comment
-
Infatti dovrei farlo... con il richiamo volevo fargli fare anche quella presa per i fondelli del tagliando dei 12mila, pi? che altro per avere il timbro sul libretto dei tagliandi...Originally posted by kinggixi View Postma il richiamo lo poi far fare con calma..chiama piacentini e senti come funziona quanti giorni la devono tenere
Comment
-
Mizzega t'e' andata bene... dove abito io mi sono entrati in giardino con l'auto... ma non passando per il cancello
Purtroppo per? andava troppo forte e non ce l'ha fatta.
Occhio rag?,
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
cio?Originally posted by desmoricky View PostBuahahah...
ma vuoi proprio tutto il resoconto???!!?Vabb?...
Stavo sulla tiburtina...curva a destra...asfalto freddo...entro troppo forte (per come volevo andare...visto che stavo jeans e sneaker per andare a pranzo con un collega monstermunito...).
La moto mi ha iniziato ad allargare allargare allargare, io non stavo concentrato per un ***** per affari miei...e boh...? andata cos?!
Fortunatamente non veniva nessuno dall'altra parte
Fortunatamente ho trovato la rampa di accesso della villetta di un tizio
Fortunatamente c'era il cancello aperto
Fortunatamente ho trovato una catena che, tranciandomi le carene come avete visto, mi ha fermato facendomi sdraiare in giardino!
Detto ci?...visto quello che ? successo, mi sono alzato...mi hanno aiutato a tirare su la moto...ho visto cos'avevo (ginocchio sbucciato) e sono scoppiato a ridere!!

Rag?....se co la testa stai altrove...mejo ann? a pranzo in maGHina
tu mi vorresti far credere che alla velocit? da ciclo con cui di solito affronti le curve
? possibile cadere ??
anzi infilarsi dentro ad una villetta ??

questa ? davvero meravigliosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postcio?
tu mi vorresti far credere che alla velocit? da ciclo con cui di solito affronti le curve
? possibile cadere ??
anzi infilarsi dentro ad una villetta ??

questa ? davvero meravigliosa
buahahahhaha

Il problema ? che lui anche andando piano ha seri problemi a girare il manubrio!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io mi ci sono rovinatoOriginally posted by Everluk View PostGuarda che si casca anche sulle piste da sci!!!!
sono invalido ad un braccio per colpa di una caduta con gli sci
ho un braccio storto e senza un muscolo tipo Pasini
il braccio destro........
quindi fare 2,07 al mugello con un braccio come il mio 20 Kg de panza 2 figli attivit? e molti dipendenti e un milione de cazzi pel culo..............corrisponde ad un 2,00
Comment
X

Comment