A qualcuno pu? interessare?
Un'amico del mio collega che corre con varie Ducatone (e che Ducatone ) ha da vendere il completo Termignoni per l'RS,m'? stato detto che ? quello con una sezione del collettore ovale...io non l'ho visto ma presumo sia,come per il 749/999,la sezione laterale.
) ha da vendere il completo Termignoni per l'RS,m'? stato detto che ? quello con una sezione del collettore ovale...io non l'ho visto ma presumo sia,come per il 749/999,la sezione laterale.
Non ? un'annuncio ufficiale di vendita ma solo "un'indagine di mercato".. 

Un'amico del mio collega che corre con varie Ducatone (e che Ducatone
 ) ha da vendere il completo Termignoni per l'RS,m'? stato detto che ? quello con una sezione del collettore ovale...io non l'ho visto ma presumo sia,come per il 749/999,la sezione laterale.
) ha da vendere il completo Termignoni per l'RS,m'? stato detto che ? quello con una sezione del collettore ovale...io non l'ho visto ma presumo sia,come per il 749/999,la sezione laterale.Non ? un'annuncio ufficiale di vendita ma solo "un'indagine di mercato"..

..per quello scarico ha speso pi? o meno 7000? dubito che sia quello stradale..
..per quello scarico ha speso pi? o meno 7000? dubito che sia quello stradale.. ..o al massimo che le faccia lui.
..o al massimo che le faccia lui. 
  ,nn ha niente di ovale barra sogliola
,nn ha niente di ovale barra sogliola ..usando l'Arco per tirarsi gi? codici e prezzi.
..usando l'Arco per tirarsi gi? codici e prezzi. 

..gli ha risposto che deve chiamare GPM per saperlo.
..gli ha risposto che deve chiamare GPM per saperlo.  ..anche se la figura di merda la st? facendo io non prendetevela con me perch? comunque devo aspettare i suoi comodi...appena so qualcosa comunico.
..anche se la figura di merda la st? facendo io non prendetevela con me perch? comunque devo aspettare i suoi comodi...appena so qualcosa comunico. 
Comment