Originally posted by topfuel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ditemi che ci riesco....
Collapse
X
-
-
Se la dai in permuta trasferisci la roba di una 848 (per esempio) su questa e le "frociate" sulla SBKOriginally posted by sticazzi75 View Postil problema ? che non ho i cerchi originali, non ho la forcella originale, non ho il mono originale, non ho le pompe originali!!!!
dovrei comprare tutta questa roba usata e rifarla originale e poi mettere tutte ste frociate sulla SBK!!
Comment
-
beh sei vuoi un po' di frociate te le posso prendere io...e ti do le mie originali piu' conguaglio..che dici se fa'?Originally posted by sticazzi75 View Postil problema ? che non ho i cerchi originali, non ho la forcella originale, non ho il mono originale, non ho le pompe originali!!!!
dovrei comprare tutta questa roba usata e rifarla originale e poi mettere tutte ste frociate sulla SBK!!
Comment
-
...poi l'hai venduta perch? credevi che cos? Ducati non avrebbe pi? ingaggiato Valentino...Originally posted by simo1098(s)ardo View PostTi capisco ne ho avute 8

Stronzate da Joe Bar a parte...anche se non sono un Ducatista ti faccio i complimenti per la moto...
Last edited by AdriR1; 23-01-11, 18:21.
Comment
-
-
X

Comment