Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarichi 1098

    Oltre i soliti noti (Termignoni ? Akrapovic) c?? qualche valida alternativa? Inutile chiedere ai vari prepartori, ognuno di loro ha il suo ?preferito?...Perlini e Vigna vanno per Zard, Lusuardi per Termignoni, Bursi per HPE...possibile che non ci sia nient?altro di valido

  • Font Size
    #2
    Leovince!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      Leovince!!!!!

      Dei Leovince mi lasciano perplesso i diametri dei collettori...molto simili a quelli di serie...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmodannato View Post
        Dei Leovince mi lasciano perplesso i diametri dei collettori...molto simili a quelli di serie...
        Boh...ne ho sentito parlare bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          arrow...
          in genere buon rapporto qualit? prezzo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ARROW SBK ? una figata!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sulle due 1098 che ho avuto ho montato sia Termignoni che Akrapovic, il primo ha dei collettori che fanno rabbrividire, saldature oscene, il secondo aveva i terminali in carbonio che nonostante l?eccellente qualit? si sono ingialliti...Dei Leovince mi attira il prezzo poi dicono che abbia i collettori da 60mm costanti e non a tratti come Termignoni...Leovince ha poi delle saldature fatte veramente bene e non come quei cordoni ombellicari di Termignoni.
              Nessuno sa se rendono pi? o meno dei ?soliti noti??

              Comment


              • Font Size
                #8
                ARROW....ma se ti abitui alla perfezione (e al prezzo) di akra ? difficile vedere altro

                non c ? speranza con il carbonio e i pomponi....ingialliscono ,se poi lasci i dbk ? pure peggio. titanio la soluzione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi attirano molto i Leovince...Gli Akra li lascio a chi f? sul serio nelle corse

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tra leo e arrow...arrow tutta la vita!!! l'unica ? che,leo,ha sempre adottato dbk meno invadenti e redditizi anche da montati,al contrario di arrow. ma tanto sui testastretta NON devi lasciare i dbk se ci tieni ai terminali quindi arrow!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho sia arrow che akrapovic in garage per la mia moto,se paragonata ad akrapovic,arrow pu? andare a nascondersi e chiudere baracca,ma non dimentichiamoci della differenza di prezzo ....

                      secondo me se prendi arrow e lo rifinisci a mano con il dremel come ho fatto io(in particolare i giunti a Y nella parte interna),non vai molto distante da akrapovic come resa fluidodinamica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho Leovince e non posso far altro che parlarne bene...anzi ti posso dire che a differenza dei mivv che avevo prima questi leovince fanno prendere giri alla moto ad una velocit? imbarazzante con i mivv sembrava spompata a confronto con i leovince
                        e senza contare che per togliere i db-killer sui mivv dovevo smaddonnare una vita mente nei leovince tolgo la vite e vengono via che ? un piacere
                        e i leovonce costano mille euro in meno quasi



                        al banco prova frenato della EuroRacing mi ha dato 162 cv
                        con scarico centralina rapidbike e filtro...e al primo lancio senza farci nient'altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io monto Arrow, non sono effettivamente a livello di Akra, per? costano quasi la met? e secondo me non sono male



                          Uploaded with ImageShack.us



                          Uploaded with ImageShack.us

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dimitri....la tua moto ? sempre uno spettacolo vederla sai!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In effetti, facendoci l’occhio, gli Arrow non sono male…Ma come resa come sono…?
                              Last edited by desmodannato; 27-01-11, 09:28.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X