Come si puo' capire dal titolo sono felice possessore di un 848
ed avrei deciso di mettere mani alle sospensioni, cambio mono e modifica forcella . . . pero' sono super indeciso su quale prodotto prendere in considerazione, Ohlins, Bitubo, Matris o che altro e soprattutto su come intervenire. Ho sentito un paio di meccanici ma sinceramente mi piacerebbe sentire anche i vostri consigli, perch? purtroppo fra i rivenditori/meccanici penso che ognuno punti, giustamente, a spingere quello che gli interessa di pi? mentre io vorrei avere un consiglio il pi? imparziale possibile e chi meglio di voi . . . . .
La moto la uso prettamente in strada con qualche capatina, 3/4 volte l'anno in pista. Non ditemi lasciala come ? perch? ormai mi ? partita la scimmia, quindi impegnatevi a consigliarmi per il meglio
Grazie
ed avrei deciso di mettere mani alle sospensioni, cambio mono e modifica forcella . . . pero' sono super indeciso su quale prodotto prendere in considerazione, Ohlins, Bitubo, Matris o che altro e soprattutto su come intervenire. Ho sentito un paio di meccanici ma sinceramente mi piacerebbe sentire anche i vostri consigli, perch? purtroppo fra i rivenditori/meccanici penso che ognuno punti, giustamente, a spingere quello che gli interessa di pi? mentre io vorrei avere un consiglio il pi? imparziale possibile e chi meglio di voi . . . . . La moto la uso prettamente in strada con qualche capatina, 3/4 volte l'anno in pista. Non ditemi lasciala come ? perch? ormai mi ? partita la scimmia, quindi impegnatevi a consigliarmi per il meglio

Grazie

Comment