Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la RCV davanti ? tonda, le bocche d'areazione messe li a caso....il serbatoio ? rettilineo....il codone tozzo...che fa a cazzotti con l'arcata inferiore di irridimento del forcellone
appunto
con le bocche messe alla caxxo e quel codone stile Diavel, come minimo prender? 20 Km sul dritto
la D16 ha una logica basata su forme armoniche....la RCV davanti ? tonda, le bocche d'areazione messe li a caso....il serbatoio ? rettilineo....il codone tozzo...che fa a cazzotti con l'arcata inferiore di irridimento del forcellone
Ma dai Desmo, ma come puoi dire una cosa cos?.....
Fermo restando che negli ultimi 2 anni hanno tirato tra tutte e 4 le case giappo pi? la Ducati certi aborti che non si sono mai visti prima in pista....adesso tifo e passione per una marca motociclistica a parte di armonico sulla D 16 non ? rimasto pi? nulla.
Le prime versioni (che spacciavano per evoluzione della Cagiva ma che nulla aveva che vedere secondo me) erano anche belle ma a un certo punto in poi hanno cominciato ad essere tozze e sgraziate.
L'Hanno accorciata e bombata al parossismo......
Comment