E soprattutto perch? ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Diavel ?....
Collapse
X
-
La Diavel ?....
135Un secchio agghiacciante27.41%37L'ennesima moto per fighetti da bar27.41%37Non ? una moto (era solo passato poco prima un alano sul marciapiede)9.63%13Una grande prova di tecnica e coraggio da parte di Ducati25.19%34Una bella moto10.37%14Last edited by emtc74; 04-02-11, 10:53.Tags: None
-
a me piace!
non la comprerei mai perch? non ? il mio genere, ma se dovesi prendere una moto come quella, allora la Diavel non em la levava nessuno!
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 63
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Sapersi rinnovare senza perdere le proprie caratteristiche e' da pochi. Pu?' piacere o no, ma comunque e', e resta una Ducati.
Quando una moto storica come la BMW e' li'-li' per annunciare che presto non fara piu' il boxer ( forse limitato a pochissimi esemplari), Borgo tira fuori un mezzo mai concepito prima per la sua storia e lo fa mettendoci la storia dentro.
...ammazza come me' venuta' bene sta frase...
Last edited by Ciccio Bkk; 04-02-11, 11:01.
Comment
-
sar? pure vero ma se la bella pensata si traduce in una moto piuttosto brutta...amenOriginally posted by Ciccio Bkk View PostSapersi rinnovare senza perdere le proprie caratteristiche e' da pochi. Pu?' piacere o no, ma comunque e', e resta una Ducati.
Quando una moto storica come la BMW e' li'-li' per annunciare che presto non fara piu' il boxer ( forse limitato a pochissimi esemplari), Borgo tira fuori un mezzo mai concepito prima per la sua storia e lo fa mettendoci la storia dentro.
...ammazza come me' venuta' bene sta frase...

Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 63
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Send PM
-
dopo rossi e ilo forcellone...ecco un'altra tranvata....ragazzi che possedete la 1098/1198....vendetele perch? avete un cessoOriginally posted by toscanaccio34 View Post? lunga e impenna meno, ha una gomma da 240 e sgomma meno, tradotto fa da zero a cento in meno di una motogp.... fino in 5a, st? davanti al 1198.

Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 63
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Send PM
Bel paragone....ci sta tutto.Originally posted by MrBrandy View Postquoto...
anche la Aprilia Mot? era qualcosa di innovativo
[/IMG]
[/IMG]
Sai, la miopia e' una disfunzione guaribile oggigiorno.Last edited by Ciccio Bkk; 04-02-11, 11:26.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 63
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Send PM
-
Per ora la bilancia pende dalla parte del secchio...
Vi dir? io l'ho vista la prima volta a Milano e mi ha rovinato la giornata. Poi ho visto tante foto e di tre quarti posteriore mi era iniziata a sembrare interessante.
Poi sono stato a Verona e mi ha rovinato di nuovo la giornata (per fortuna c'era la Vyrus).
Insomma ? una moto che rende pi? in foto che dal vivo, perch? in foto vengono in parte dissimulate le reali dimensioni e le strane proporzioni.
Tuttavia sono curioso di guidarla per capire se da un mezzo con questa impostazione si pu? ricavare una sensazione di guida positiva o se si guida tipo una V Rod (che non ? una moto ma un pesante auto articolato).
Comment
X

Comment