Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ke fascino!!!

Peccato che sia una moto cosi' incompresa... so di gente a cui il ss900 non glielo hanno nemmeno ritirato!!!

E' difficile da vendere...ma secondo me una moto cosi' chi vuole venderla piu'!!! A me ha fatto sempre impazzire: sia la vecchia che la nuova!!!

Comment

• Font Size
      Re: evviva l'inaffidabilit?

Originally posted by doc67
      Originally posted by brucenet
      Proprio con queste moto la Ducati ha vinto il premio inaffidabilit? dell'anno...a parte il fascino del vecchio....non sono da rimpiangere...tanto il SuperSport di ora mica ? diverso da quello!
      si ma ? come paragonare la cioccolata con la mer**...esteticamente parlando
      Si ? vero...il SuperSport formato frigorifero/ghiacciaia ha molto pi? fascino dell'attuale

Comment

• Font Size
        La vecchia serie SS ha ancora un fascino ed un eleganza che molte moto di adesso in tutte le loro varie versioni R ,Pista,K3,K4 ,Kkazzi...si sognano solamente....

Ecco la Superlight 900 prima serie con i cerchi compositi Marvic in magnesio,monoposto,dischi flottanti in ghisa,Brembo Serie Oro e particolari in carbonio...di serie... (tranne quegli scarichi)
        Dovrebbe essere un 92..e se ripenso all'estetica dei vari CBR,YZF,FZR dell'epoca mi vien da ridere...
        L'aprilia faceva ancora le Sintesi e gli scooter.....e fra un po ,non ? detto che non ritorni a fare solo quello....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ziomessi
          Originally posted by gazza
          cilindrata a parte anke questo modello mi f? avere orgasmi multipli!!!
          La mia prima moto(io pero' gli avevo montato i Sil Motor alti in carbonio e kit ai carburatori),dopo quasi tre anni e 25000 km. l'ho venduta che girava come un violino...sara' stata l'unica uscita bene
          Ah...gi? all'epoca c'era chi si "ispirava" alla Ducatina per le sue moto.....

Yamaha TRX850

Comment

X
          Working...
          X