Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
De ih oh uh (sbk)
Collapse
X
-
A malincuore quoto.Originally posted by marco_vicenza View Postquesta prima gara dimostra che la 1198 ? ancora competitiva...sinceramente se CHECA e l'ALTHEA vincessero il mondiale non mi dispiacerebbe...pi? che altro come smacco per quelli ddi borgo panigale!!!!!!
A Bologna sar? meglio che si facciano un bell'esame di coscienza. Se volevano dimostrare che la Ducati va forte anche in mano a un team privato, non ci sono riusciti per niente. Diciamo piuttosto che siccome il super team factory ha clamorosamente fallito ci hanno dato a monte, e chi ha raccolto i cocci per ora ha dimostrato la loro incapacit?. Attenzione per? che Checa a Phillip Island ? andato forte anche lo scorso anno......Last edited by sergiomala; 27-02-11, 11:36.
Comment
-
credo siano situazioni particolari(si erano creati un problema sopra l'altro)Originally posted by Flaviano View PostTutti i risultati che otterr? quest'anno il team Althea, saranno ceffoni per i due pilotoni ufficiali
dello scorso anno....la moto c'? e c'? sempre stata!!!

...... effettivamente sembra un paradosso
PS: meglio per althea
....che comunque lo scorso anno non si sono comportati male
e ci? ? gi? una buona base di partenza
Last edited by spqr81; 27-02-11, 11:43.
Comment
-
Mi dispiace, ma dopo aver sentito lo scorso anno Fabrizio che, a chi gli chiedeva un'opinione sulle difficolt? di Ducati, rispondeva: "Boh...", Haga sminchiato e senza stimoli solo perch? resosi conto di aver sprecato l'ennesima occasione per vincere un mondiale, non ci sono scuse...per me hanno infangato il marchio Ducati in SBK.Originally posted by spqr81 View Postcredo siano situazioni particolari(si erano creati un problema sopra l'altro)
...... effettivamente sembra un paradosso
PS: meglio per althea
....che comunque lo scorso anno non si sono comportati male
e ci? ? gi? una buona base di partenza
Chiudere la squadra ufficiale ? stato poi un altro errore macroscopico...
Comment
-
Io invece devo fare i miei piu sentiti complimenti a biaggi!
Il simpatico e umile pilota romano e' riuscito ad arrivare 2 volte secondo nonostante pagasse 10 km/h dalla yamaha e ben 15 dalla ducati!
Grazie anche al grande telaio aprilia, uguale a quello della moto di serie riferimento in agilita' e maneggevolezza, facendogli recuperare nel guidato cio' che perdeva sul dritto...
Comment
-
Io invece devo fare i miei piu sentiti complimenti a biaggi!
Il simpatico e umile pilota romano e' riuscito ad arrivare 2 volte secondo nonostante pagasse 10 km/h dalla yamaha e ben 15 dalla ducati!
Grazie anche al grande telaio aprilia, uguale a quello della moto di serie riferimento in agilita' e maneggevolezza, facendogli recuperare nel guidato cio' che perdeva sul dritto...
Comment
-
ma non era il contrario?!??!?!!??!?
io ho capito che l'aprilia sul dritto faceva i 319!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
hihihihihihihihihihiOriginally posted by france67 View PostIo invece devo fare i miei piu sentiti complimenti a biaggi!
Comment
-
Non ufficiale 'sto paio di bolle..Originally posted by Toledo View Postnon male per un carretto non ufficiale
..solo sulla carta...ma lo ? a tutti gli effetti. 
Comunque polemiche a parte complimentoni a Checa..grande doppietta..
..ma era scritto,visti i risultati dello scorso anno da privato c'era da aspettarselo avrebbe fatto faville con l'ufficiale. 
I vecchi volponi comandano sempre.
Comment
X

Comment