Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su inMoto sta a 10400 basso 11900 alto....indi 11200 circa.....per "bruciarla" devi venderla a 10mila....e forse ci metti poco....forse......a me la tua moto comunque piace....dammi 7mila e ti prendi la db7
p.s. mi sembra che inMoto sia allineato ad eurotax giallo e blu
purtroppo ? cos?,se devo spendere 14000 o 13000 euro su un 1098 usato(parlando seriamente cmq ? un ottima moto per me ) con 2000\3000 euro in + prendo bmw o aprilia nuovi,quindi o si vende basso altrimenti si fa fatica....poi dipende da quanta fretta hai
Io ho preso una 1098s '08, e sono stato dietro al mercato per 8 mesi prima di trovare quello che cercavo, e vi posso dire che una moto in eccellenti condizioni e pochi km (diciamo meno di 8000), non la prendi a meno di 13500 Euro. Poi ovviamente ho trovato di tutto, anche uno che la vendeva a 9000 Euro... ma guarda caso me la poteva dare solo con le carene in vetroresina avendo venduto le originali!!!!!
Comment