Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavi Gas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cavi Gas

    Ho montato i semimanubri nuovi, sfanculo il piroletto del blocchetto gas che impedisce la rotazione, rimonto tutto felice come un bambino il giorno di natale...e porcozzio se faccio passare i cavi in alto come volevo fare sono troppo corti

    Per fare cos? devo per forza comprare cavi gas nuovi o c'? qualche registro?

  • Font Size
    #2
    Un registro sui cavi c'?, ma risolvi poco. Se sono corti andrebbero cambiati. Il gas ? quello originale o l'hai cambiato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by in_quiete View Post
      Un registro sui cavi c'?, ma risolvi poco. Se sono corti andrebbero cambiati. Il gas ? quello originale o l'hai cambiato?
      ? quello originale...quindi me lo tengo cos? mi sa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se non si riesce a fargli fare altri giri, mi sa che deve rimanere com'?. Non ho ben presente dove passi sul 1198, ma sul 999 per ruotare in su il comando del gas (penso che ti alluda a questo, giusto?) bisogna far passare i cavi del gas sopra la strumentazione, invece che all'interno del portafaro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by in_quiete View Post
          Se non si riesce a fargli fare altri giri, mi sa che deve rimanere com'?. Non ho ben presente dove passi sul 1198, ma sul 999 per ruotare in su il comando del gas (penso che ti alluda a questo, giusto?) bisogna far passare i cavi del gas sopra la strumentazione, invece che all'interno del portafaro
          si voglio spostarlo in alto.
          ma non penso ci sia proprio la possibilit?, non passano dietro il faro, si infilano subito sotto gi? in configurazione originale (con il gas girato quasi tutto verso il basso).

          esistono dei cavi per 1098 che non necessitano di smontare le ventole del radiatore? leggevo qui sul forum che ci sono un sacco di problemi per montarli...

          Comment


          • Font Size
            #6
            la difficolt? ? tutta localizzata dietro al radiatore acqua.

            Un po' di tempo fa' l'abbiamo montato (quello rapido) ad un amico del DDChall.
            e sarebbe stato abbastanza complicato montarlo su senza tirare giu il radiatore (senza svuotare acqua pero')

            Se lo si monta male... i guidacavi angolati urtano il radiatore dalla parte interna e lo rovinano.
            Last edited by vojager; 05-03-11, 10:40.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ti consiglio un raccordo con lo spago...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vojager View Post
                la difficolt? ? tutta localizzata dietro al radiatore acqua.

                Un po' di tempo fa' l'abbiamo montato (quello rapido) ad un amico del DDChall.
                e sarebbe stato abbastanza complicato montarlo su senza tirare giu il radiatore (senza svuotare acqua pero')

                Se lo si monta male... i guidacavi angolati urtano il radiatore dalla parte interna e lo rovinano.
                Smontarla non ? un problema...la moto attualmente ? un telaio col motore attaccato non c'? niente intorno
                Il mio dubbio era che qui avevo letto alcune persone che, nel rimontare tutto con i cavi aftermarket, hanno dovuto togliere le ventole (o almeno la sx) e io non voglio farlo...il cavo che avevi tu faceva curve in modo da far rimanere tutto al suo posto? che marca era? Ho visto il robbymoto ad un prezzo decente...


                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ti consiglio un raccordo con lo spago...
                C'? a catalogo DP?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Me sa che devi aprire anche l'airbox, se non ricordo male la 1098 ha i corpi farfallati chiusi nell'airbox, la cosa si complica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by topfuel View Post
                    Me sa che devi aprire anche l'airbox, se non ricordo male la 1098 ha i corpi farfallati chiusi nell'airbox, la cosa si complica
                    no quello no. smontandola ho visto bene dove finiscono i cavi, si vedono i piruletti sopra la batteria.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by IcEMaN666 View Post
                      Smontarla non ? un problema...la moto attualmente ? un telaio col motore attaccato non c'? niente intorno
                      Il mio dubbio era che qui avevo letto alcune persone che, nel rimontare tutto con i cavi aftermarket, hanno dovuto togliere le ventole (o almeno la sx) e io non voglio farlo...il cavo che avevi tu faceva curve in modo da far rimanere tutto al suo posto? che marca era? Ho visto il robbymoto ad un prezzo decente...
                      La moto non era la mia...
                      il comado gas era il robbymoto completo di cavi e varie ghiere da inserire nella shell del comado gas.

                      Se non ricordo male, la ventola fu smontata per lavorare meglio ma poi l'abbiamo rimessa al suo posto. Il lavoro l'abbiamo fatto assieme a dany996 ... forse lui si ricorda meglio
                      Last edited by vojager; 05-03-11, 11:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sicuro? riesci a vedere il comando desmodromico del gas? Sulla mia ex Streetfighter era tutto nell'airbox e visto che sono cugine...

                        Mi riferisco all'ultima di IcEMaN666
                        Last edited by topfuel; 05-03-11, 11:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by topfuel View Post
                          Sicuro? riesci a vedere il comando desmodromico del gas? Sulla mia ex Streetfighter era tutto nell'airbox e visto che sono cugine...
                          cugine ma non sorelle

                          ? esterno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Allora la cosa si semplifica

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ecco ritrovato il post...non poche madonne ci sono da tirare, e non ho ancora capito se la ventola, VOLENDO, ci torna al suo posto. Vinarm dice che non ci va...
                              (google santo subito)
                              http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=409759

                              Il robbymoto a prezzo quanto lo devo pagare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X