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Motorino di avviamento 1098 1198

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    #1

    Motorino di avviamento 1098 1198

    giorno a tutti, avrei un quesito da porvi, il motorino d'avviamento del 1098 o 1198 ? uguale a quello del 999 916 e comunque a tutti i motori ducati in generale?
    ho un problema al mio 1100ds "un p?" compresso, il motorino in pratica gira piano (non ? un problema di batteria) e quindi il motore fatica a partire (...e si ingolfa, probabilmente anche a causa degli iniettori 12 fori ), volevo sapere dunque se il motorino delle "sorelle maggiori" avesse un p? pi? di spunto
    Last edited by Spada84; 03-03-11, 07:52.

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    #2
    ...nessun consiglio?



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      #3
      Gli esperti sono in riposo, pazienta un po

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        #4
        Io ho notato che il motore dell'Hyper ha l'ingranaggio del rinvio avviamento pi? grande del 1000ds, infatti hanno dovuto scavare un po' il carter per alloggiarlo.

        Simone

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          #5
          Originally posted by SiMoSiMo View Post
          Io ho notato che il motore dell'Hyper ha l'ingranaggio del rinvio avviamento pi? grande del 1000ds, infatti hanno dovuto scavare un po' il carter per alloggiarlo.

          Simone
          hola! hai richiuso il motore? come gira?
          io fra un p? lo butto in un fosso, prima tagliava a 8000...adesso fatica a partire...
          quindi i motorini non sono intercambiabili "plug&play"...non mi rimane che la speranz di aver cotto il motorino...e pensare che ne avevo un'altro da provare proveniente dal multistrada che non trovo pi?...

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            #6
            Originally posted by Spada84 View Post
            hola! hai richiuso il motore? come gira?
            io fra un p? lo butto in un fosso, prima tagliava a 8000...adesso fatica a partire...
            quindi i motorini non sono intercambiabili "plug&play"...non mi rimane che la speranz di aver cotto il motorino...e pensare che ne avevo un'altro da provare proveniente dal multistrada che non trovo pi?...
            No no, non escludo che i motorini siano intercambiabili, non lo so
            Ho visto solo che nei 1100 c'? un ingranaggio pi? grande forse per risolvere il problema della maggiore compressione.

            Il mio motore ? appena tornato dalla sabbiatura. A breve verr? chiuso ... non si finisce pi?

            Simone

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              #7
              Mi s? che hanno girato un film ispirato alle nostre rispettive situazioni...











              Last edited by Spada84; 05-03-11, 15:28.

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                #8
                mi dispiace ma non conosco i dati del motorino 2v.

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                  #9
                  Consultare un bravo mec no vero??!!??

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                    #10
                    Originally posted by MSIAMD View Post
                    Consultare un bravo mec no vero??!!??
                    b? non ? che adesso la moto si trovi dentro un'edicola...

                    ..semplicemente il meccanico non ha un motorino da provare, e ci si chiedeva se quello della serie 1098 1198 avesse un p? pi? di spunto.

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                      #11
                      Originally posted by Spada84 View Post
                      b? non ? che adesso la moto si trovi dentro un'edicola...
                      Beh potrebbe (anzi potrebbero, ci metto pure la mia) visto che sono sempre a pezzi. La prima uscita a soli 9,90 ?

                      Cmq, se dovessi scoprire la risposta, farebbe tanto comodo anche a me

                      Simone

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                        #12
                        Stando ai manuali sono tutti e tre (sia quello dell'S2R1000, che quello dell'Hyper che quello del 1098) da 700W.

                        Solo che a catalogo hanno codici diversi:
                        S2R1000: 270.4.005.1A
                        Hyper: 270.4.010.1A
                        1098: 270.4.010.1A

                        Simone

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                          #13
                          Originally posted by SiMoSiMo View Post
                          Beh potrebbe (anzi potrebbero, ci metto pure la mia) visto che sono sempre a pezzi. La prima uscita a soli 9,90 ?

                          Cmq, se dovessi scoprire la risposta, farebbe tanto comodo anche a me

                          Simone
                          ...prima uscita tappo olio in plastica, l'o-ring l'uscita successiva

                          Originally posted by SiMoSiMo View Post
                          Stando ai manuali sono tutti e tre (sia quello dell'S2R1000, che quello dell'Hyper che quello del 1098) da 700W.

                          Solo che a catalogo hanno codici diversi:
                          S2R1000: 270.4.005.1A
                          Hyper: 270.4.010.1A
                          1098: 270.4.010.1A

                          Simone
                          OTTIMO!


                          ...quindi ho fottuto di sicuro il motorino

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