Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dati vendita moto Gennaio Febbraio 2011
Collapse
X
-
assolutamente no e non potr? mai dire di farlo dato che sono stato riscontrato essere un cardiopatico, quindi per mia scelta ho deciso di non rischiare piu la mia vita ne quella altrui, per? onestamente anche prima che degli stupidi esami bocciassero tutte le mie velleit? gia avevo le idee ben chiare, una moto usata su una strada in primis deve piacermi e quando x la prima volta ho visto l'erede della mia cibierrona la prima cosa che m'? venuto da dire ? stato: ma che caxxo combinano???? poi che vada bene o male (la edition 2005 era perfettibile sotto tutti gli aspetti eh!!) non lo posso ahim? sapere e probabilmente non lo sapr? mai ma insomma l'occhio vuole la sua... e per mio gusto personale non la si pu? guardare
-
Mi spiaceOriginally posted by Cooper View Postassolutamente no e non potr? mai dire di farlo dato che sono stato riscontrato essere un cardiopatico, quindi per mia scelta ho deciso di non rischiare piu la mia vita ne quella altrui,

Io sono stato molto pi? volgareOriginally posted by Cooper View Postla prima cosa che m'? venuto da dire ? stato: ma che caxxo combinano????
Poi ho avuto la fortuna di provarla e.......
Comment
X

Comment