Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la MTS1200 cos? leggera?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la MTS1200 cos? leggera?

    ho scoperto perch?

    ieri mio fratello ? partito destinazione gommista per gonfiare le gomme visto che la riprendeva dal letargo invernale.. manco a dirlo ? scivolato subito dopo 2metri e dire che il gas ce l'ha dato piano piano.. sar? stato a 20 all'ora FORSE.

    s'? spaccato l'impossibileeeeeeee

    carene, manubrio SQUARCIATO, pedane, leve... porcatrooooooia

    ti credo che pesa poco.. ? fatta di segatura! plastiche sottilissime, un manubrio che fa davvero ridere perch? non ? possibile che appoggiandosi cos? in terra si pieghi di brutto e crepi per 6-7cm.. le pedane non ne parliamo, la leva del freno post avvolta su stessa come se fosse burro.. ma che cazz'??!? io di mine in terra ce ne ho tirate ma per far tutti quei danni mi son dovuto impegnare lanciandomi in un burrone!

    fortuna vuole (nella sfiga) che s'era messo da parte i soldi per prendersi l'arai nuovo, almeno ha ordinato subito la roba e tra una settimana dovrebbe essere tutto a posto.. per? minchia! mi sono incaxxato pure io che odio le ducati a vedergliela cos? malridotta!

  • Font Size
    #2
    Io ci credo!









    Comment


    • Font Size
      #3
      20 km/h??? Ti sembrano pochi? I crash test li fanno a 50.....

      Mi spiace per tuo fratello. Pero' purtroppo le. Moto non sono concepite per resistere indenni ad una caduta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh,oddIo,tanto normale non ?...
        Oltretutto ? scivolato senza impattare,se non con l asfalto,mi pare di aver capito...
        4 anni fa ho tirato una mina in pista col k sm 950,con annesso high side,ad oltre 100 all ora:
        si ? storta la piastra di sterzo inferiore,il faro ? esploso,e si ? rotto il convogliatore lato dx.
        Pedane, leve e manubrio ok.
        sar? la discendenza dal fuoristrada?
        mah...

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'anima che si ? fatta?

          Comment


          • Font Size
            #6
            qui siamo al delirio totale... ora le ducati fanno schifo perch? quando CADONO si rompono

            200 chili su una pedanina d'alluminio e su un manubrio cos? lungo...strano si ? piegato

            Comment


            • Font Size
              #7
              mio padre ? caduto nello stesso modo al triplo (almeno) della velocit? con la shiver, quello che qua dentro definite quell'ammasso di ferraglia pesantissima... s'? rigato il serbatoio e rotto un bilancere. STOP.

              talebanissimi proprio

              sukate
              Last edited by Alberto2811; 05-03-11, 09:05.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                mio padre ? caduto nello stesso modo al triplo (almeno) della velocit? con la shiver, quello che qua dentro definite quell'ammasso di ferraglia pesantissima... s'? rigato il serbatoio e rotto un bilancere. STOP.

                talebanissimi proprio

                sukate
                Ah allora si, abbiamo la certezza che le jap quando cadono non si rompono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  aspettiamo la 45+1 ediscion....vedrai che quella manco si riga se cade....sar? magica....come la roma!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le Ducati non sono fatte per cadere a terra...

                    A parte gli scherzi.. pultroppo non c'? na regola anch'io con un R1 2003 sono caduto davanti casa a 30 si e no ma a terra era bagnato e s'? fatto un mare di danni.. almeno 1800 neuri... quindi non tutte le cadute sono uguali..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MSIAMD View Post
                      Le Ducati non sono fatte per cadere a terra...

                      A parte gli scherzi.. pultroppo non c'? na regola anch'io con un R1 2003 sono caduto davanti casa a 30 si e no ma a terra era bagnato e s'? fatto un mare di danni.. almeno 1800 neuri... quindi non tutte le cadute sono uguali..
                      un mio amico ? cascato a 200 all'ora con la sua jap e la moto ? rimasta addirittura in piedi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        mio padre ? caduto nello stesso modo al triplo (almeno) della velocit? con la shiver, quello che qua dentro definite quell'ammasso di ferraglia pesantissima... s'? rigato il serbatoio e rotto un bilancere. STOP.

                        talebanissimi proprio

                        sukate
                        prendi la schifer e falla cadere da fermo poi mi dici

                        e studia un po di fisica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Alberto certo ? che te le vai a cercare eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gamby77 View Post
                            Alberto certo ? che te le vai a cercare eh
                            ha le moto di gomma

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post

                              talebanissimi proprio
                              Quoto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X