Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcelle ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcelle ...

ciao a tutti i ducatisti!
    siccome non mi intendo una cippa di niente per quanto riguarda le regolazioni , messe a punto e quant'altro riguarda la meccanica , ma sono solo uno a cui piace andare in moto da sempre .... volevo chiedere quali forcelle posso mettere/cercare tra le cose usate alla mia Monster S4 2003 , perche le mie sono leggermente storte a causa di una cozzata contro un pikup!
    la moto continua ad andare bene lo stesso ... nel senso che dritta ci va ... ma questo problema soprattutto allo stelo dx (quello dalla parte del gas per intenderci) mi fa consumare il paraolio di gomma (non so come si chiama tecnicamente) tant'? che mi sono ritrovato in una staccata con tutto l'olio su ruota e freno .... miracolo che non sono finito gambe all'aria!

La ricerca quindi su internet per me ? molto difficile perche non so se il alternativa agli steli originali posso montarne altri ... o se posso adattare altre forcelle ...
    grazie e ciao a tutti!

• Font Size
    se dentro non ? dritta,lavorando si mangia tutta boccole,metallo,tutto cerca una showa ex s4 o una ohlins ex s4rs

Comment

• Font Size
      grazie!

Comment

• Font Size
        che montano plug & play senza fare modifiche puoi prendere tutte le forcelle dei monster
        ovviamente regolabili non quelle dei 620/750/ se poi vuoi sost. anche le piastre allora hai vasta scelta da quelle ohlins aprilia che si trovano a buon prezzo , quelle del 999 assiali anche le paghi poco ,le showa del 1098 (che hanno l'attacco radiale), ovviamente se le prendi radiali vanno sost. anche i dischi e pinze oltre le piastre e vanno rifatte le boccole ruota
        Last edited by mrfonzy; 05-03-11, 11:29.

Comment

• Font Size
          Io voto ohlins RS4, bellissime ed efficaci...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Io voto ohlins RS4, bellissime ed efficaci...

Che poi sono le stesse della 999s, quindi il mercato si allarga, in questi casi vanno cambiate anche le piastre.
            Comunque sia, non conviene cambiare gli steli, costano troppo, con la stessa cifra si compra una forcella usata.

Comment

• Font Size
              per? quelle della serie 999 sono pi? lunghe di circa 3 cm.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sticazzi75 View Post
                per? quelle della serie 999 sono pi? lunghe di circa 3 cm.
                Buono per metterci i semi manubri

Comment

• Font Size
                  Se non vuoi spendere tanto ti conviene mettere un'altra coppia di Showa. In alternativa ci sono le Ohlins, ma le paghi di pi? e quelle di serie non ? che siano il top

Hai pm
                  Last edited by in_quiete; 05-03-11, 13:18.

Comment

X
                  Working...
                  X