Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una foto
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
tifavo stoner...lo tifer? anche adesso...cosi come tifo piloti non ducati come Rea (che mi pare un guerriero) Spies o Scassa...Originally posted by livelegend View Postsei tifoso di Stoner ??
tifavo anche Chili e Fogarty nonostante fossi piccolo e la SBK non aveva la visibilit? che ha ora...
Adoro Bayliss...lo ritengo un campione come persona e pilota
tifavo Doohan...ero troppo piccolo per ricordare di Falappa ma mi sono acculturato...stessa cosa di G.Villeneuve...
mi ricordo addirittura di McCoy con la 500 2t in versione RedBull che nn riusciva a finire le gomme a furia di derapate!!!
potrei continuare per parecchio...quindi se mi hai preso per uno ignorantello tifoso da bar ti sbagli...
a proposito di Valentino Rossi posso dirti che lo ritengo uno dei pi? bravi se nn il migliore ma non per questo lo ammiro come persona...non ? di certo ai livelli di Bayliss...
quindi dove vorresti arrivare?!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ma in motogp chi tiferai ?Originally posted by BrianMcPherson View Posttifavo stoner...lo tifer? anche adesso...cosi come tifo piloti non ducati come Rea (che mi pare un guerriero) Spies o Scassa...
tifavo anche Chili e Fogarty nonostante fossi piccolo e la SBK non aveva la visibilit? che ha ora...
Adoro Bayliss...lo ritengo un campione come persona e pilota
tifavo Doohan...ero troppo piccolo per ricordare di Falappa ma mi sono acculturato...stessa cosa di G.Villeneuve...
mi ricordo addirittura di McCoy con la 500 2t in versione RedBull che nn riusciva a finire le gomme a furia di derapate!!!
potrei continuare per parecchio...quindi se mi hai preso per uno ignorantello tifoso da bar ti sbagli...
a proposito di Valentino Rossi posso dirti che lo ritengo uno dei pi? bravi se nn il migliore ma non per questo lo ammiro come persona...non ? di certo ai livelli di Bayliss...
quindi dove vorresti arrivare?!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postvolevo chiederti una cosa
hai un ducati monster ??Originally posted by livelegend View Postsei tifoso di Stoner ??Originally posted by livelegend View Postinvece di parlare di rossi.............dimmi cosa stai facendo al trattoreAmmazza quante domandeOriginally posted by livelegend View Postma in motogp chi tiferai ?
Comment
-
Non c'ha mica un'espressione contenta eh..
..io dico che st? pensando ad una cosa tipo "Ma chi cazz me l'ha fatto fare?!"

Mi sa che ora crede pure a quello che diceva Stoner imparando che il "giocattolino" non ? mica tanto facile come sembrava..
Comment
-
quindi ? un credente... ma ? anche praticante???Originally posted by Luke#80 View PostNon c'ha mica un'espressione contenta eh..
..io dico che st? pensando ad una cosa tipo "Ma chi cazz me l'ha fatto fare?!"

Mi sa che ora crede pure a quello che diceva Stoner imparando che il "giocattolino" non ? mica tanto facile come sembrava..

Comment
-
in moto gp io tifo Ducati ma, cosi come fatto anche gli anni passati, non mi rovino la giornata se perde... come magari un tifoso di calcio..che poi rossi come persona non mi sta simpatica che ci posso fare? perch? porta una ducati me lo devo far piacere?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM