Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa foto risale ai collaudi della Diavel, non so se ? esattamente questa ma un collaudatore Ducati dopo un intervento in ospedale reso necessario da una caduta proprio con la Diavel ? deceduto qualche giorno dopo l'operazione.
questa foto risale ai collaudi della Diavel, non so se ? esattamente questa ma un collaudatore Ducati dopo un intervento in ospedale reso necessario da una caduta proprio con la Diavel ? deceduto qualche giorno dopo l'operazione.
Azz ho fatto una gaffe, ma non collegavo il fatto... ho trovato la foto e siccome sabato che pioveva qualcuno l'? andata a testare lo stesso,pensavo fosse una cosa di 2gg f?.
Mi spiace mi scuso...
Comment