Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: SBK come la serie B...
Collapse
X
-
forse non mi sono spiegato...
non ho messo in dubbio la superiorit? della gp per carit?...ma il fatto che, considerate le differenze, il divario non giustifica l'appellativo...
passi il limite dei consumi per? sulle gomme non sono proprio d'accordo che le Pirelli siano migliori delle Bridgstone...poi come detto da Nik ci ballano 15kg in pi? e almeno 20cv in meno...senza contare il differente budget a disposizione...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by BrianMcPherson View Postforse non mi sono spiegato...
non ho messo in dubbio la superiorit? della gp per carit?...ma il fatto che, considerate le differenze, il divario non giustifica l'appellativo...
passi il limite dei consumi per? sulle gomme non sono proprio d'accordo che le Pirelli siano migliori delle Bridgstone...poi come detto da Nik ci ballano 15kg in pi? e almeno 20cv in meno...senza contare il differente budget a disposizione...
E comunque parliamo di 800 cc castratissimi contro 1000 e 1200 con pochissime limitazioni
io la vedo diversamente
Last edited by giuseppe_d; 10-03-11, 18:38.
Comment
-
sar? che durano tre gare, sono castratissimi ed hanno limiti nei consumi... eppure sono pi? potenti... perch? pensi che un motore da gp costi quanto tutta una moto sbk?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
-
invece metti i limiti di budget e componentistica alle 800 e vedi se arrivano a 150 cv
p.s. siamo entrambi foggiani...mi sa che nn raggiungeremo mai un accordo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
Originally posted by BrianMcPherson View Postinvece metti i limiti di budget e componentistica alle 800 e vedi se arrivano a 150 cv
p.s. siamo entrambi foggiani...mi sa che nn raggiungeremo mai un accordo
ma davvero sei di Foggia?
foggia citt??
dove vivi adesso?Last edited by giuseppe_d; 11-03-11, 08:11.
Comment
-
air restrictor, freni non in carbonio, necessit? di mantenere alcune dimensioni originali e cosi via
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
X