Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP GOMME] Ducatari pirellisti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [HELP GOMME] Ducatari pirellisti

    Con la nuova stagione si cambiano anche le gomme in quanto le attuali ormai sono k.o.

    ho vosto son saltate fuori anche le diablo rosso2 che sinceramente non standoci piu dietro da un po non so come siano e se qualcuno le ha gia provate...io ?per un utilizzo stradale allegro anche in coppia e una mezza giornata di pista (se riesco a regalarmela per compleanno ) sarei indeciso tra supercorsa sp, rosso corsa2 e rosso corsa...qualcuno le ha provate e sa dirmi come vanno nelle avrie situazioni? (anche come resa chilometrica)

  • Font Size
    #2
    interessa anche a me

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho provato sia supercorsa Sp, SC2, Diablo Rosso Corsa sulla 1098.
      A mio giudizio le Ultime sono le migliori in assoluto per un uso sportivo su strada e qualche turno in pista e durano abbastanza (ho fatto 3000km e ancora si usano bene)
      l'anteriore ? molto simile alle SC2 come sensazioni e scaldano piuttosto in fretta, cosa molto importante a mio giudizio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gbianchi View Post
        io ho provato sia supercorsa Sp, SC2, Diablo Rosso Corsa sulla 1098.
        A mio giudizio le Ultime sono le migliori in assoluto per un uso sportivo su strada e qualche turno in pista e durano abbastanza (ho fatto 3000km e ancora si usano bene)
        l'anteriore ? molto simile alle SC2 come sensazioni e scaldano piuttosto in fretta, cosa molto importante a mio giudizio
        mhm capisco...

        sai dirmi che roba sono le diablo rosso2?
        come prezzi sulle rosso corsa a quanto stiamo?



        DIMENTICAVO!!!
        che differenze hai trovato tra le supercorsa SP e le rosso corsa?
        Last edited by Slayer; 10-03-11, 17:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          le supercorsa SP sono gomme da pista con un occhio alla strada

          le diablo rosso corsa sono gomme da strada con un occhio alla pista

          le rosso corsa sono gomme + "poliedriche"....si scaldano piuttosto in fretta hanno un profilo decisamente veloce e sopratutto hanno un buon kilometraggio medio circa 4000km con la posteriore nell'uso sportivo stradale!!

          le diablo supercorsa SP sono gomme un tantino + race....non si scaldano presto e bene come le diablo rosso corsa,hanno all'incirca lo stesso profilo e hanno un kilometraggio medio sull'orlo dei 3000km scarsi......te dirai gomme di merda allora e io ti rispondo....no sono gomme che se anche in mescola stradale sono nate dalle costole delle SC in mescola da pista quindi hanno caratteristiche molto idonee per il caldo ....in condizione rendere in quelle temperature e nell'utilizzo + maiale le SP (come anche le k3 di metzeler ) danno qualcosa in + delle sorelle diablo rosso corsa !!!

          per? devi sapere che il bello arriva col caldo e sopratutto devi viaggiare perch? se aspetti il caldo ma alla fine non ci dai + gas con le SP tantovale montare le rosso corsa che,si scaldano un bel po prima (quindi son sempre pronte), durano di + e andrai forte allo stesso modo
          Last edited by bosco_RR; 10-03-11, 17:38.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma solo io con le Supercorsa SP ci ho fatto 6000Km Ci devo dare pi? gasse

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Ma solo io con le Supercorsa SP ci ho fatto 6000Km Ci devo dare pi? gasse

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                Su strada quando ho chiuso la gomma e ho goduto come un riccio mi sento appagato, che poi le gomme mi durino pi? della media ben venga

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Su strada quando ho chiuso la gomma e ho goduto come un riccio mi sento appagato, che poi le gomme mi durino pi? della media ben venga
                  ant? c'? da dire anche una cosa,che ? importante

                  te hai anche avuto moto che di ciclistica intesa come sospensioni erano sempre perfette o quasi il consumo cosi ? sempre migliore e minore alla lunga io me ne sono accorto l'anno scorso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    ant? c'? da dire anche una cosa,che ? importante

                    te hai anche avuto moto che di ciclistica intesa come sospensioni erano sempre perfette o quasi il consumo cosi ? sempre migliore e minore alla lunga io me ne sono accorto l'anno scorso
                    Esatto Enrico, se hai delle sospensioni settate bene, oltre a darti una fiducia immensa e a farti divertire come un pazzo, consumano le gomme in modo molto regolare e uniforme Me ne sono accorto in pista, quelle poche volte che ci sono andato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comunque.....
                      tornando IT

                      spendo 2 parole sulle NUOVE pirelli DiabloRosso II

                      affiancheranno per poi sostituire le fortunate (inteso come ottime gomme stradali ) diablo ROSSO....usano la tecnologia che tanto ha avuto consensi con le diablo rosso corsa....la nuova generazione di bimescole pirelli quindi a differenza delle vecchie le nuove DR2 sono bimescola......qualche bravo utente qui del forum le sperimenter? a breve sicuramente pirelli sar? andata a migliorare una gomma che era gi? una ECCELLENTE gomma stradale

                      gamma pirelli stradale (no touring spinto o enduro stradale )


                      sport tourer : ANGEL ST
                      sport road : DIABLO ROSSO II / diablo rosso
                      road track : DIABLO ROSSO CORSA
                      track : DIABLO SUPERCORSA SP
                      Last edited by bosco_RR; 10-03-11, 18:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi vi ringrazio un sacco per le info che mi avete dato...piu o meno ce l' avevo l' idea delle sp ma mi serviva una conferma...e efettivamente mettessi quelle penso sarebbero sprecate...a quanto ho capito dovrei tendere a girare con il cervello spento, e per come sono le strade adesso almeno da me NON ? il caso...(guarda caso mentre andavo in palestra stasera ho trovato la strada sbarrata causa frontale tra 2 macchine dove c'? pure stato il morto :\ ed erano sul dritto!!! )...

                        penso proprio che andr? sulle rosso corsa

                        ultima cosa se non ? troppo una menata di maroni...a che prezzo si trovano, si riesce a stare sotto le 300 o si va sopra? :O

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Slayer View Post
                          ragazzi vi ringrazio un sacco per le info che mi avete dato...piu o meno ce l' avevo l' idea delle sp ma mi serviva una conferma...e efettivamente mettessi quelle penso sarebbero sprecate...a quanto ho capito dovrei tendere a girare con il cervello spento, e per come sono le strade adesso almeno da me NON ? il caso...(guarda caso mentre andavo in palestra stasera ho trovato la strada sbarrata causa frontale tra 2 macchine dove c'? pure stato il morto :\ ed erano sul dritto!!! )...

                          penso proprio che andr? sulle rosso corsa

                          ultima cosa se non ? troppo una menata di maroni...a che prezzo si trovano, si riesce a stare sotto le 300 o si va sopra? :O
                          da me,i gommisti specializzati gomme moto quindi riforniti e con prezzi migliori le fanno 250/260 montate le rosso corsa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            le supercorsa SP sono gomme da pista con un occhio alla strada

                            le diablo rosso corsa sono gomme da strada con un occhio alla pista

                            le rosso corsa sono gomme + "poliedriche"....si scaldano piuttosto in fretta hanno un profilo decisamente veloce e sopratutto hanno un buon kilometraggio medio circa 4000km con la posteriore nell'uso sportivo stradale!!

                            le diablo supercorsa SP sono gomme un tantino + race....non si scaldano presto e bene come le diablo rosso corsa,hanno all'incirca lo stesso profilo e hanno un kilometraggio medio sull'orlo dei 3000km scarsi......te dirai gomme di merda allora e io ti rispondo....no sono gomme che se anche in mescola stradale sono nate dalle costole delle SC in mescola da pista quindi hanno caratteristiche molto idonee per il caldo ....in condizione rendere in quelle temperature e nell'utilizzo + maiale le SP (come anche le k3 di metzeler ) danno qualcosa in + delle sorelle diablo rosso corsa !!!

                            per? devi sapere che il bello arriva col caldo e sopratutto devi viaggiare perch? se aspetti il caldo ma alla fine non ci dai + gas con le SP tantovale montare le rosso corsa che,si scaldano un bel po prima (quindi son sempre pronte), durano di + e andrai forte allo stesso modo
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            da me,i gommisti specializzati gomme moto quindi riforniti e con prezzi migliori le fanno 250/260 montate le rosso corsa
                            Bene...MOOOLTO bene...

                            thx di tutte le info come sempre

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie per info preziosissime!!!!!
                              un ultima domanda (almeno per me): io ora monto le diablo corsa III, con cosa le sostituisco???? Le diablo rosso corsa o le diablo rosso II / diablo rosso???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X