Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Migliore affare: Duca vs aTriglia; consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    bah...
    a gusti l'amico ? molto confuso...le ha viste e non si decide...
    se la trovasse a prezzo piglierebbe l'RC8R...ma ? fuori budget.

poi figurati...aveva un 999

BASE

GIALLO
    Quando sono andato a valutare la mia rsv ho visto un 999 dal conce in contovendita

base

rosa

e non appartenente a una donna

Comment

• Font Size
      Tra le due direi la 1198 S, molto ma molto piu' bella...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Tra le due direi la 1198 S, molto ma molto piu' bella...
        Si ok

ma qui si parla di gusti estetici e in quanto tali soggettivi.

Credo volesse una valutazione prettamente tecnica.
        Almeno credo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          1198 S 2009 immacolato, tagliandatissimo, luccicante, usato per 4mila km da persona di fiducia. 13mila euro

RSV4 R 2010 usato 600km con targa prova dal concessionario, richiamo fatto: risulterebbe DA IMMATRICOLARE e targato 2011 ,12mila euro.

Sotto!!!
          Estetica - VA A GUSTI (*)
          Rivendibilit? - DUCATI
          Assistenza - DUCATI
          Possibilit? di modifiche - DUCATI

(*) Io personalmente la triglia non la prendo nemmeno in considerazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post

fai male

? un pesce ricco di proteine

Comment

• Font Size
              indigesto per il mio stomaco

sar? colpa di chi lo cucina

Comment

• Font Size
                cambia pesce allora

Comment

• Font Size
                  infatti... Ducrauti e son sazio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hornettista View Post
                    Si ok

ma qui si parla di gusti estetici e in quanto tali soggettivi.

Credo volesse una valutazione prettamente tecnica.
                    Almeno credo.
                    Io preferisco Comunque la 1198 S, sia per estetica che per pacchetto tecnico
                    Peccato costi troppo per me.

Si sta comunque paragonando una BASE (RSV4) ad una S (1198)... andrebbe paragonata la 1198S alla RSV4 Factory

Comment

• Font Size
                      Estetica - VA A GUSTI (*)
                      Rivendibilit? - DUCATI
                      Assistenza - DUCATI
                      Possibilit? di modifiche - DUCATI

Rivendibilit? - Aprilia, di 1x98 e' pieno il mondo e appena uscira' l'extreme sara' sempre peggio. Le rsv4 si vendono benissimo e le quotazioni rimangono parecchio alte. Lo dico a ragion veduta visto che ci ho messo piu' di un mese per trovarne una al prezzaccio

Assistenza - DUCATI/Aprilia, dipende sempre da dove ti trovi e a quanti km stanno i meccanici migliori sulla piazza. Anche con ducati e' un'attimo combinare macelli. Aprilia fin'ora si e' comportata in modo egregio sostituendo interi blocchi motori senza batter ciglio.

Possibilit? di modifiche - Aprilia, fatti un giro in sezione e vedi quanti WIP vedi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hornettista View Post
                        Rivendibilit? - Aprilia, di 1x98 e' pieno il mondo e appena uscira' l'extreme sara' sempre peggio. Le rsv4 si vendono benissimo e le quotazioni rimangono parecchio alte. Lo dico a ragion veduta visto che ci ho messo piu' di un mese per trovarne una al prezzaccio

Assistenza - DUCATI/Aprilia, dipende sempre da dove ti trovi e a quanti km stanno i meccanici migliori sulla piazza. Anche con ducati e' un'attimo combinare macelli. Aprilia fin'ora si e' comportata in modo egregio sostituendo interi blocchi motori senza batter ciglio.

Possibilit? di modifiche - Aprilia, fatti un giro in sezione e vedi quanti WIP vedi
                        Assistenza Aprilia o vai da Fiore o preghi che tutto funzioni sempre... il fatto che abbiano fatto un errore con i blocchi motore e che li stiano sostituendo senza batter ciglio, non ? una cosa egregia, ma L'UNICA COSA DA FARE !!! per i vari WIP in sezione Aprilia, non ti rispondo nemmeno, nel senso che ? normale che chi ce l'ha se la voglia personalizzare, ma questo vale per tutte le moto... Possibilit? di modifiche non significa che una Ducati la modifichi mentre un'Aprilia no: significa che hai N soluzioni e possibilit? di reperire pezzi per modificare una Ducati e molte meno per un'Aprilia...

Talebano trigliato

Comment

• Font Size
                          ops, ho dimenticato la parte pi? importante...

Rivendibilit?...

Moto nuova - 17.000,00 di listino - 29,4% di sconto perch? non se la caga nessuno...
                          Pensa a quando la andrai a vendere quanti (pochi) soldi ti daranno ...

Comment

• Font Size
                            Assistenza Aprilia o vai da Fiore o preghi che tutto funzioni sempre... il fatto che abbiano fatto un errore con i blocchi motore e che li stiano sostituendo senza batter ciglio, non ? una cosa egregia, ma L'UNICA COSA DA FARE !!! per i vari WIP in sezione Aprilia, non ti rispondo nemmeno, nel senso che ? normale che chi ce l'ha se la voglia personalizzare, ma questo vale per tutte le moto... Possibilit? di modifiche non significa che una Ducati la modifichi mentre un'Aprilia no: significa che hai N soluzioni e possibilit? di reperire pezzi per modificare una Ducati e molte meno per un'Aprilia...

Talebano trigliato

Assistenza:
                            Aprilia ha sostituito anche parti intere per cazzatine come una microcucitura errata sulla sella storta o un terminale leggermente rovinato dal calore, tutto in garanzia. E non c'e' solo fiore Penso a Max sbk di Novate

Possibilita' di modifiche:
                            Considerando che e' un progetto relativamente nuovo per Aprilia si trova di tutto e di piu', basta avere la grana, un po' come per ducati.

Prova a personalizzare una RC8 poi ne riparliamo

E cmq si, sono entrato in tallebbano-mode-on

Comment

• Font Size
                              ops, ho dimenticato la parte pi? importante...

Rivendibilit?...

Moto nuova - 17.000,00 di listino - 29,4% di sconto perch? non se la caga nessuno...
                              Pensa a quando la andrai a vendere quanti (pochi) soldi ti daranno ...
                              LOL
                              la R si trova nuova di pacca modello 2011 su strada a 14200? e se la vuoi comprare usata meno di 12000 non la paghi (a parte il sottoscritto che ha avuyto il colpo di culo
                              La F la vendono da immatricolare a 15800, e usata a meno di 14000 non la trovi

Non ci si confronta con i prezzi di listino ma con i prezzi di mercato reali, sia sul nuovo che sull'usato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Semplice...quale ti piace di pi??
                                Originally posted by armaduke View Post
                                una db7 con 2000 km di ottobre 2010....ecco qual'e' il vero affare
                                verissimo!!

Comment

X
                                Working...
                                X