Ho capito che sono passato alla concorrenza..ho capito che parte dei miei messaggi sono andati alla concorrenza...ma diamine...svegliamoci ragazzi...siamo dietro ad Aprilia, Honda e pure a Kawasaki!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E che diamine!!!!
Collapse
X
-
Eeeeeeeeh si...come se venissi tutti i giorni sul forum Ducati...son venuto solo qui DOPO aver inserito il mio post solo x vedere se c'erano commenti a riguardo eheh...cmq non scrivo + qui, altrimenti d? troppo aiuto alla sezione Ducati eheheh
Comment
-
Re: E che diamine!!!!
il problema ? ke siete fermoni anke nei forum...Originally posted by desmooneHo capito che sono passato alla concorrenza..ho capito che parte dei miei messaggi sono andati alla concorrenza...ma diamine...svegliamoci ragazzi...siamo dietro ad Aprilia, Honda e pure a Kawasaki!!!!!!

non pu? piovere per sempre..(cit.)
Comment
-
Re: E che diamine!!!!
Pussa via tu !!Originally posted by AGAmennoneil problema ? ke siete fermoni anke nei forum...Originally posted by desmooneHo capito che sono passato alla concorrenza..ho capito che parte dei miei messaggi sono andati alla concorrenza...ma diamine...svegliamoci ragazzi...siamo dietro ad Aprilia, Honda e pure a Kawasaki!!!!!!

non pu? piovere per sempre..(cit.)

Comment
X

Comment