Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da non credere rag?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Una volta vidi un filmato dove una massa di scalmanati harleysti compravano una jappo, gli svuotavano l'olio motore e poi la mettevano a tutto gas fino che il motore non fondeva, forse lui vuole fare qualcosa del genere con una 999.Originally posted by Mario Il Polso View Postma infatti, dopo avergliene dette di tutti i colori, prima o poi un 999 se lo compra... anche solo per dargli foco, ma se lo compra
Posto in anteprima la sua risposta: non c'? bisogno di svuotare l'olio.
Comment
-
lui s'? rotto il piede ed a te ? venuta l'ernia per simpatiaOriginally posted by Maoni View Postl'ha sollevato DIXAN all'expo di Verona.... mica io

mha... non mi fido tantoOriginally posted by Maoni View PostMario, convinci arabriscola a vendermi il suo
...cos? ce lo bruciamo in compagnia

io direi di bruciarlo e poi, se ci ? piaciuto gli diamo qualcosa
Comment
-
no, no...l'olio tienilo pureOriginally posted by topfuel View PostUna volta vidi un filmato dove una massa di scalmanati harleysti compravano una jappo, gli svuotavano l'olio motore e poi la mettevano a tutto gas fino che il motore non fondeva, forse lui vuole fare qualcosa del genere con una 999.
...il vero problema ? metterla in moto
Comment
-
ci togliete tutte le soddisfazioniOriginally posted by topfuel View PostUna volta vidi un filmato dove una massa di scalmanati harleysti compravano una jappo, gli svuotavano l'olio motore e poi la mettevano a tutto gas fino che il motore non fondeva, forse lui vuole fare qualcosa del genere con una 999.
Comment
-
provaci tu con 140 kg e poi ne riparliamoOriginally posted by Mario Il Polso View Postlui s'? rotto il piede ed a te ? venuta l'ernia per simpatia
ok, digli di tenerlo un pelino grasso per?Originally posted by Mario Il Polso View Postmha... non mi fido tanto
io direi di bruciarlo e poi, se ci ? piaciuto gli diamo qualcosa
.....sai che lui ci tiene alla carburazione
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
la vedo duraOriginally posted by topfuel View PostUna volta vidi un filmato dove una massa di scalmanati harleysti compravano una jappo, gli svuotavano l'olio motore e poi la mettevano a tutto gas fino che il motore non fondeva, forse lui vuole fare qualcosa del genere con una 999.
un 999 nemmeno si accende...
Comment
X

Comment