Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 bar edition

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098 bar edition

    Visto che ? un p? che non me prendete per il culo...chiedo ai romani&dintorni

    Vorrei far smagrire un p? la carburazione visto che ancora sento un p? di odore di benza dagli scarichi, anno scorso gi? la feci sistemare prima dell'inverno e il meccanico mi disse che era grassissima.
    Calcolate pure che la centralina a quanto so ? stata aperta rimappata e pastrugnata da DUCATI SALERNO, perch? il proprietario voleva millemila cavalli in alto (infatti sotto ? scorbutica da morire )

    Ora..fare sto lavoro quanto costa a roma?

    -carburazione
    -carburazione+mappa

    p.s. vorrei sottolineare (e qui vi do il la per la presa per il culo) che non mi dispiacerebbe sentire un bel p? di scoppiettio in rilascio

  • Font Size
    #2
    Non dico de aiutamme...ma almeno un insulto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma non la dovevi vendere? cambi idea 3 volte al minuto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by prix View Post
        ma non la dovevi vendere? cambi idea 3 volte al minuto
        Mi guarda...mi guarda...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Magari pure un p? di fiammate dallo scarico......la prima vecchina che avvisti la punti, ti accosti, una manata sul gas a frizione tirata e via diretta al camposanto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cosimo View Post
            Magari pure un p? di fiammate dallo scarico......la prima vecchina che avvisti la punti, ti accosti, una manata sul gas a frizione tirata e via diretta al camposanto!
            Ne possiamo parlare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoricky View Post
              Visto che ? un p? che non me prendete per il culo...chiedo ai romani&dintorni

              Vorrei far smagrire un p? la carburazione visto che ancora sento un p? di odore di benza dagli scarichi, anno scorso gi? la feci sistemare prima dell'inverno e il meccanico mi disse che era grassissima.
              Calcolate pure che la centralina a quanto so ? stata aperta rimappata e pastrugnata da DUCATI SALERNO, perch? il proprietario voleva millemila cavalli in alto (infatti sotto ? scorbutica da morire )

              Ora..fare sto lavoro quanto costa a roma?

              -carburazione
              -carburazione+mappa

              p.s. vorrei sottolineare (e qui vi do il la per la presa per il culo) che non mi dispiacerebbe sentire un bel p? di scoppiettio in rilascio
              Gi? solo a leggere sta frase ti consiglierei di farti caricare la vera mappa DP...L'officina di Ducati Salerno non ha ne l'hardware ne il software per mettere mano a una Marelli, non riesce nemmeno a fare un copia e incolla, infatti si affida a un personaggio esterno che ? convito di saper mappare le centraline a sensazione, senza un banco prova...
              Prima di spendere altri soldi, assicurati che la centralina abbia caricata la mappa DP, da l? fai un Co fatto a regola d'arte e vedrai che ogni tanto si sentiranno anche gli scoppettii

              Comment


              • Font Size
                #8
                vai di Rapid bike ultima serie e ti rimappa la moto in continuo in pratica...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sssssssse...quando far? 6 comprer? tutte le centraline del mondo...e magari far? pure un corso per imparare a portarla ...

                  fino a quel momento mi piacerebbe solo rifare la CO in previsione dell'umidit? dell'estate al minor prezzo possibile
                  Last edited by desmoricky; 23-03-11, 15:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Sssssssse...quando far? 6 comprer? tutte le centraline del mondo...e magari far? pure un corso per imparare a portarla ...

                    fino a quel momento mi piacerebbe solo rifare la CO in previsione dell'umidit? dell'estate al minor prezzo possibile

                    Mandami pvt

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Non dico de aiutamme...ma almeno un insulto...
                      Ricky, io tecnicamente non posso aiutarti....ma se vuoi insulti quanti ne vuoi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Ricky, io tecnicamente non posso aiutarti....ma se vuoi insulti quanti ne vuoi
                        Daje daje

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grande ricky, non ce la fai a vendela perch? sei un vero ducatista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            .......vai da Lenci

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              rimappare costa 250 circa...

                              e il CO si nota solo a pochi giri e con manopola poco aperta...cmq se la moto ? scorbutica normalmente ? magra non grassa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X