Originally posted by arabykola
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Preziosi: si pu? cambiare la struttura senza cambiarne la forma
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S? ovvio, era per dire che probabilmente agli ingegneri Ducati piacerebbe avere quote pi? svelte che non compromettano la stabilit? a centro curva ma per come ? fatta la moto probabilmente senza stravolgimenti posson far poco...
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1- Ah! Ora capisco gli strani comportamenti in frenata a Monza !!!Originally posted by arabykola View Post1- pensa che aprilia sbk ufficiale ha la piastra inferiore costruita con lamierini sottilissimi saldati e barenati...e ad ogni scivolata le cambiano xk? si piegano a guardarle
2- resta il fatto che ammorbidendo i piloti dicono di trovarsi meglio...come mai MAESTRO ?
nn eri tu quello delle sosp morbide che fan andar meglio ?
il telaio ? la stessa cosa

2- Per lo stesso motivo per cui si trovano meglio con le Sospensioni che faccio io
Ma il telaio poi non ha un controllo degli Smorzamenti ... Hai solo +K Rigido, -K Flessibile o +Progressivo
... ma questa parola se non la capite non potete utilizzarla :gaen:
Ok, ma c'e' una differenza tra Modificare e Stravolgere ... Honda e' partita centrata mentre Ducati NO !Originally posted by arabykola View PostOvvio che anche le quote van riviste
Ma le evoluzioni ultime lavorano sulle rigidezze
Si parte da li poi con un telaio centrato si lavora sulle quote
Honda anno dietro ha provato + di 10 telai
Aperti chiusi rigidi morbidi ecc
X arrivar ai risultati di Yamaha che ha il telaio +morbido e migliore ciclistica
Ma tanto dico le stesse cose
Ma il bello e' ... Ta tam
Yamaha, la superperfetta con Quote simili a Ducati ... cioe' Modificando possono essere uguali ... con un "vero" Telaio Lungo e Deltabox e Alluminio e bla bla bal ...
Hanno gli Stessi Problemi in Ingresso !!!
Se ci vuole un Cervello Viola per capire ... Benvengano i Cervelli VIOLA
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