Originally posted by Flaviano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono fatto il "supermono" ='( [HELP]
Collapse
X
-
Hai in parte ragione perche forse non mi sono spiegato correttamente, ho dato per scontato che avevate capito la sola inversione delle pipette/bobina ma prima vanno scollegate dal connettore elettrico! Ovviamente i cavi non vanno invertiti, ripeto solo le pipette, in questo modo si riesce a capire se una delle due ? bruciata.Last edited by topfuel; 29-03-11, 19:45.
-
-
-
quotoOriginally posted by @Sky@ View Postprima vediamo se ? proprio la bobina.....
e poi.....quanto costa na bobina nuova????
non mi ricordo pi? il costo, io mi ero informato ma poi con 2 SVIRGOLATE e un po' di pasta rossa le ho rimesse in vita e non mi hanno pi? dato problemi (fin'ora
)
un solo consiglio; se le devi comprare vai da un ricambista e cerca il codice come ricambio BERU; NON ANDARE in ducati che ti spennano
Comment
-
E ora ve ne dico un'altra, le stesse bobine le monta anche qualche modello di Suzuki GSXr e tante altre jap!Originally posted by belot View Postquoto
non mi ricordo pi? il costo, io mi ero informato ma poi con 2 SVIRGOLATE e un po' di pasta rossa le ho rimesse in vita e non mi hanno pi? dato problemi (fin'ora
)
un solo consiglio; se le devi comprare vai da un ricambista e cerca il codice come ricambio BERU; NON ANDARE in ducati che ti spennano
Comment
X

Comment