Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HAILWOOD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HAILWOOD

Ho appena finito di vedere,la storia del mitico pilota inlgese immagini ricche di fascino ed assai lontate a quelle dei piloti moderni,
    avrei una domanda per i vecchi saggi del daidegas forum ducati
    sapete dirmi perche' nel 1978,hailwood torno' al tt con la mitica ducati 900ss???
    ci fu' un accordo tra vari sponsor o cosa????
    a tutti quelli che non conoscono hailwood consiglio di reperire materiale e' stato veramente un grande!!!!!!!!!
    kaciaro.

• Font Size
    Sinceramente nn conosco bene la sua storia, la mia passione x la Ducati ? nata nel 93 piano piano poi nel 94 mi son innamorato d quello ke poi ? diventato il mio Mito...

Degli "eroi" del passato ho letto, ma la mia conoscenza ? soprattuto sui personaggi ke mi hanno appassionato quando ho scoperto l'amore x la Moto e x la Ducati

Comment

• Font Size
      Re: HAILWOOD

Originally posted by kaciaro
      Ho appena finito di vedere,la storia del mitico pilota inlgese immagini ricche di fascino ed assai lontate a quelle dei piloti moderni,
      avrei una domanda per i vecchi saggi del daidegas forum ducati
      sapete dirmi perche' nel 1978,hailwood torno' al tt con la mitica ducati 900ss???
      ci fu' un accordo tra vari sponsor o cosa????
      a tutti quelli che non conoscono hailwood consiglio di reperire materiale e' stato veramente un grande!!!!!!!!!
      kaciaro.
      Kaciaro, sinceramente non riesco a capire dove tu voglia arrivare.

Se fai domande cos? approfondite ? strano che tu non sia in grado di procurarti le risposte da solo.

Immagino quindi che tu abbia un secondo scopo, che presumo sia quello di dimostrare che i possessori di moto Ducati non conoscono la storia della Ducati.

Bene, l'hai dimostrato.

Immagino che la soddisfazione stia rendendoti migliore la solita giornata grama....

A proposito... perch? non vai in Aprilia a chiedere il nome di tutti i piloti che hanno vinto l'iride con una moto di quella marca?

Senza troppo andare lontano nel tempo, negli ultimi 5 anni.

Vediamo quanto informati sono....

Doppio a proposito...non chiedere a me se lo so, non me ne curo assolutamente dei piloti mondiali...

Comment

• Font Size
        cmq per inciso non ha dimostrato nulla visto che molti non gli si risponde proprio per il suo modo di fare... perche' non adotta questo comportamento anche su TTacademy ? eh?

Comment

• Font Size
          Io credo che sia tornato al TT con la ducati perch? era la meglio moto assai, perch? le giapponesi non hanno un anima, e perch? cmq lui girava sempre con il camelback (che ha inventato lui....e tutti i ducatisti veri lo sanno) pieno di olio, per cui poteva fare rifornimenti volanti e non perdeva troppo tempo al rabbocco di benzina

Gi? Gi?!!!! e scritto su tutti i libri ducati

Comment

• Font Size
            e amici miei le vostre risposte sono discordanti come la vostra passione ducati mezza modaiola e mezza no
            sul tt academy mi hanno risposto subito perke' i ducatisti di la' non hanno solo gli ultimi modelli iper accessoriati....
            ehehheheheheh

Comment

• Font Size
              Hai rotto il cazzo

Comment

• Font Size
                e amici miei le vostre risposte sono discordanti come la vostra passione ducati mezza modaiola e mezza no
                sul tt academy mi hanno risposto subito perke' i ducatisti di la' non hanno solo gli ultimi modelli iper accessoriati....
                ehehheheheheh

quindi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jobbas
                  ehehheheheheh

quindi?
                  quindi si va' avanti......

Comment

• Font Size
                    ...Kaciaro, ti evito un p? di figure de mmierda per le prossime volte.

Guarda che molti utenti del Ddg sono gli stessi del TTA e di Motocorse.

Alcuni con gli stessi nick altri no, alcuni alle volte rispondono educatamente altri invece... ti manderanno a fare in culo se continui di questo passo

Goditi la moto e non farti tutte ste seghine mentali.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ombrascura
                      ...Kaciaro, ti evito un p? di figure de mmierda per le prossime volte.

Guarda che molti utenti del Ddg sono gli stessi del TTA e di Motocorse.

Alcuni con gli stessi nick altri no, alcuni alle volte rispondono educatamente altri invece... ti manderanno a fare in c**o se continui di questo passo

Goditi la moto e non farti tutte ste seghine mentali.
                      come mai sul tta hanno risposto subito e qui hanno risposto solo dopo essersi sentiti colti in kissa' quale profondo orgoglio vabbe' ciao facciamo 4 chiacchiere a padova e' meglio....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jobbas
                        ehehheheheheh

quindi?
                        quindi si va' avanti......
                        ma va?!grande.

Comment

• Font Size
                          Gloriosa l'edizione del 1978, quando il grande asso Mike Hailwood, ormai quarantenne, fa la sua comparsa in sella a una Ducati e conquista il TT Formula Uno girando a una media di 174,625 km/ora. Mike "the bike" si ripete l'anno successivo, questa volta in sella a una Suzuki 500 del team Heron, con la quale vince la classe Senior, classificandosi inoltre secondo, con la stessa moto, nella gara mista tra due e quattro tempi, da 250 a 1000 cc.
                          Il TT ? per la verit? abbastanza caotico come classi, ora che non ? pi? valevole per il mondiale: si corrono la F1, a cui possono partecipare moto a due tempi da 250 a 500 ce e a quattro tempi da 600 a 1000 cc; la "Classie Race" per moto da 250 a 1000 cc a due o quattro tempi; la "Senior Race" per moto da 250 a 500 cc; la "Junior Race" da 176 a 250 cc; la F2 per moto da 250 a 350 cc, se a due tempi, e moto da 400 a 600 cc, se a quattro tempi; la F3 da 125 a 250 cc, se a due tempi, e da 200 a 400 cc, se a quattro tempi.
                          Oltre a tutte queste classi, per invogliare i piloti a partecipare alla corsa, vengono istituiti forti premi in denaro e generosi ingaggi per gli assi pi? celebrati.
                          Si continua a correre sul pericoloso "Mountain" e purtroppo si continua a morire.
                          Nell'anno del ritorno trionfale di Hailwood, sono addirittura cinque i piloti che perdono la vita su quei sessanta agghiaccianti chilometri.
                          Nel 1980, lo scozzese Alex George, promessa del motomondiale, vola via a Ginger Hell, dando l'addio alla sua promettente carriera.
                          Nel 1981, mentre Mick Grant vola verso la vittoria, nella Senior Race, riservata alle moto da grand prix, un pressoch? sconosciuto pilota australiano, Kenny Blake, si aggiudica il triste primato di essere la 130 vittima del moloch delle piste.
                          Nel 1986, Iain Ogden, 26 anni, nativo dell'isola, e Alan Jeavis portano a 139 il numero di piloti caduti rincorrendo un sogno di gloria nella brumosa isola delle streghe, l'isola di Man.

Non sono un amante delle Ducati.. ma s? usare un motore di ricerca.. e nn sopporto i palloni gonfati...

Comment

X
                          Working...
                          X