Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao mauro!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao mauro!

    [IMG]http://[URL=http://img839.imageshack.us/i/052tt.jpg/][/URL][/IMG]


    Circa un mese fa , il 5 marzo , 3 amici del gruppo , sono rimasti coinvolti in un incidente in moto .

    Mauro (sun sun) ? mancato , Corrado (cora 67 ) ? finito in ospedale dove lo hanno operato ad una clavicola , Filippo anche lui in ospedale con alcune fratture guaribili in 60 giorni circa!

    Mauro , 41 anni , lascia la moglie e una figlia di 9 anni , oltre che amico di Corrado era anche suo cognato ed erano molto legati.

    Spesso accade che quando si passa a miglior vita (spero fortemente sia veramente migliore) , si sta a tessere le lodi della persona scomparsa , per Mauro non ? cos? , Lui era realmente una bella persona.

    Lo conoscevo da sei anni e non avevo mai avuto uno screzio con lui , era sempre sorridente , anche il suo nick denota la sua solarit? , in un forum di smanettoni dove tuonano nick altisonati che portano alla memoria moto potenti , gare , campioni etc. , lui era SUN SUN!

    Era sempre disponibile con estrema gentilezza, il tipo che se andavi in negozio da Lui a comprare un ricambio da 5 euro insisteva per offrirti al bar dove magari spendeva il doppio e anche se avevi fretta , non potevi esimerti dall'accettare , perch? quando insisteva col suo sorriso rilassato e ironico allo stesso tempo , era impossibile rifiutare.

    La sera prima avevamo fatto la cena organizzativa del viaggio in sardegna previsto per giugno ed era stato proprio Mauro che si era fatto carico dell'organizzazione per conto di tutti.

    Simo 1098(S)ardo conosce bene , gentilissimo come sempre , ci avrebbe aspettato per fare qualche giro insieme sulle splendide strade sarde e poi riunirci la sera attorno ad un tavolo , mangiando in allegria e sparando le solite cazzate su moto , gomme , cv ,etc.

    La foto sopra ? stata fatta proprio sulla moto di SImo in sardegna , l'anno scorso.

    Il grippo , ? costituito da persone tutte oltre i 40 anni e quasi tutte con famiglia e figli , la moto, oltre che come svago del sabato pomeriggio , ? vista anche come momento di gruppo in cui si fa la settimana in Sardegna o il W.E. In Toscana o Austria etc. , cercando di tenere il cervello collegato e ricordando che la sera aspettano le famiglie a casa e che luned? bisogna andare a lavorare.

    A tal proposito mi ricordo le parole di Corrado che poco dopo che lo conobbi parlando del pi? e del meno mi disse che per divertirsi doveva tenere un'andatura che non lo stressasse e che gli dava cognizione di avere tutto sotto controllo.

    La Caprino-Spiazzi , appuntamento fisso di fine giro , era percorsa quale ultima tappa prima di tornare a casa ,quando tutti o quasi i motociclisti che l'avevano affollata in giornata , erano andati via .

    Ci? proprio per evitare di trovarsi nelle ore ?calde? , dove i tanti avventori del bar di spiazzi alternavano un caff? a 2/3 vasche su e gi? per la strada.

    Nei giorni succesivi all'incidente , eravamo troppo scossi per scrivere qualcosa su ddg, come anche per rispondere alle cazzate ed illazioni di qualcuno , nei 3D aperti .

    Ringrazio comunque quanti abbiano scritto un post di cordoglio in suffragio di Mauro.

    Non entro nel merito di quanti invece , si siano limitati a gettare sentenze senza nemmeno una parola in ricordo di Mauro ed un augurio di pronta guarigione a Corrado e Filippo.

    Non entro nemmeno nel merito dell'incidente in s? , poich? non avendo visto nulla , direi solo parole di fantasia come hanno fatto altri , resta il fatto che purtroppo una tragica fatalit? ha portato via un amico e ne ha costretti altri 2 ad un periodo di cure e convalescenza .

    Subito dopo l'incidente , si ? scritto sia su aprilia che su 4 chiacchere , mi sembra opportuno salutare Mauro in questa sezione , visto che era oltre che possessore di ducati, streetfighter , , anche ducatista convinto.

    Sportivo , obiettivo , sereno , ma convinto estimatore del marchio.

    Ciao MAURO riposa in pace!

  • Font Size
    #2
    Ciao Mauro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Mauro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non sapevo nulla.

        Mi dispiace un sacco....credo che la foto faccia trasparire perfettamente che tipo era Sun Sun.

        Che tragedia

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao MAURO sarai sempre con noi

          Comment


          • Font Size
            #6
            .....ciao mauro......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sentite condoglianze

              Comment


              • Font Size
                #8
                ............ ti ricorder? sempre.
                Ciao Mauro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non ci sono parole... un saluto ad amici e famigliari

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non l'ho conoscevo , ma vedendo che era un amico di YOKOZUNA da 6 anni , sicuramenete poteva diventare anche mio.

                    Mauro riposa in pace .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      All' Oscuro di tutto ...
                      R.I.P Fratello....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        neanche io lo conoscevo ma ? sempre un grande dolore soprattutto per quelli che rimangono e le famiglie: un abbraccio a loro e un augurio di prontissima guarigione ai due amici infortunati ... non perdetevi d'animo perch? ? dura, io lo so bene, ma se ne esce

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bravo Giuseppe.

                          Ciao Mauro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il sole di questi giorni nasce dal tuo sorriso!

                            Riposa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao mauro

                              keep riding

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X