Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio alle buone vendite della Multistrada: esce la Crosscosa
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
b? mai come voi a farvi prendere per il culo con "4 moto in una" o "bayliss replica" a millemila euriOriginally posted by topfuel View PostNon avevo dubbi, in fatto di moto belle sei un asso
l? non vi batte nessuno e staccate il resto del mondo di anni luce
Last edited by giuseppe_d; 03-04-11, 10:47.
Comment
-
e mi dici a cosa servono tutte quelle stronzate che avete montato sulla multirutto ?....oltre a dare problemi ovviamenteOriginally posted by desmoone View Poste tu credi che Honda ti vendi sto accrocchio a 7000??
Questa non ha nulla.....e la si dovrebbe paragonare alla MTS base (14900?).
Se questa Crosscosa star? sopra i 10000 sar? un furto.
Honda ti vende una moto con la quale puoi farci il giro del mondo mettendo benzina e basta
....ti pare poco ngegn? ?
Comment
-
comunque, conoscendolo
....se la crossvattelapesca dovesse surclassare la multirutto nelle vendite, il nostro Desmorimbambito la collocher? in un altro segmento di mercato 
...mbecille !!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
piuttosto che farlo con quella,lo faccio in autobus.....Originally posted by Maoni View Poste mi dici a cosa servono tutte quelle stronzate che avete montato sulla multirutto ?....oltre a dare problemi ovviamente
Honda ti vende una moto con la quale puoi farci il giro del mondo mettendo benzina e basta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Beh nel caso della VFR 800 con le carene nuove...(ma poi mettono in commercio il kit per quelle vecchie?) di benzina ne devi mettere parecchia...Originally posted by Maoni View Poste mi dici a cosa servono tutte quelle stronzate che avete montato sulla multirutto ?....oltre a dare problemi ovviamente

Siamo sempre sui 7/8 km per litro?
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 63
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Fammi la lista delle 'stronzate" montate. Te lo dico io a che ci ho fatto 11mila km in 7 mesi e il 90% facendo touring.Originally posted by Maoni View Poste mi dici a cosa servono tutte quelle stronzate che avete montato sulla multirutto ?....oltre a dare problemi ovviamente
:

Sono perfettamente d'accordo. Moto migliore per fare le consegne non esiste.Originally posted by Maoni View PostHonda ti vende una moto con la quale puoi farci il giro del mondo mettendo benzina e basta...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 45
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
xch? scusa questa moto cos'avrebbe di cosi sbagliato? ? una moto comoda x far due pieghe in montagna e se ci vai in pista da amatore ti diverti pure, la ducati x restare sul segmento ha fatto una copia del 1098, l'848, che quanto costa, che nn ricordo? che quali pregi ha, una moto sportiva che oltre alla linea nn ha niente di sportivo? x il crossrunner l'unica pecca sono le forcelle tradizionali, ma ? anche vero che sul MTS hanno messo componenti da corsa(che poi sono repliche)che vi fanno pagare a prezzo pienoOriginally posted by topfuel View PostAltra nuovissima chicca ma chi hanno assunto come progettista... jimmy il Fenomeno?

Uploaded with ImageShack.us
PS SIETE VERAMENTE TALEBANI
Comment
-
Dormo sogni tranquilli....guardo i numeri di vendita della vfr1200...li divido per 4 ed il gioco e' fatto.Originally posted by Maoni View Postcomunque, conoscendolo
....se la crossvattelapesca dovesse surclassare la multirutto nelle vendite, il nostro Desmorimbambito la collocher? in un altro segmento di mercato 
...mbecille !!!!!
Maoni sei ridicolo.....cerchi di difendere anche la merda...se marchiata Honda....
Comment
X

Comment