Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter?!?!annunci usato!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ala70 View Post
    Tu sai benissimo che ho ragione

    Fanculizzati
    E chi ti da torto


    Ho solo detto che nn e un naked di concezione

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lance View Post
      Scusa la franchezza, ma questa ? una stupidata grande come una casa. Sono alla terza Ducati, e con la SF ho fatto circa 20000 km. Tutto 'sto schifo non l'ho proprio visto, mentre una 999/749 denudata fa proprio piet?.... Ah certamente ? economica, anche la Panda lo ?.....
      Tantissimi la vendono perch? Ducati ? una moda, perch? l'hanno comprata in quanto "novit?", ed in quanto molti hanno il portafogli strapieno, ma non sono Motociclisti.... Poi si sono accorti che se non la ami ? la peggior moto del mondo, in quanto ? scomoda, troppo potente e poco gestibile ai bassi.
      Ma se la usi, la usi veramente, ? uno spettacolo......

      Scusate l'intromissione, ma il "sentito dire" mi urta molto.
      il sentito dire lo pensi tu,la suddetta moto ? in una officina dove vanno in giro x il mondo a seguire moto e motori che fanno il mondiale sbk...fatti 2 conti
      il telaio ? da pierobon a far modifiche pesanti
      se tu ti 6 trovato bene mi fa piacere,x carit?
      ma c? chi si trova bene sui bonneville,una ducati sportiva ? un altra cosa

      conosco personalmente 2 ragazzi che l'hanno anche provata al muggio scendendo sotto il 2.10...nn penso sia male
      ed entrambi dicono lastessa cosa : nn curva,se pieghi troppo perdi l'anteriore
      un altro l'ha tenuta 2 mesi poi si ? ripreso hypermotard x la strada...sue parole : un autobus contro una bicicletta

      cmq tutto ? relativo ,era solo una opinione
      come i 749-999 nudi
      se gli togli solo la carena fan pena,son d'accordo
      ma se spendi 3-4 k in un usato,ne aggiungi 10 in parti speciali e lavori x renderla una naked da paura...e poi se hai polso ci fai 2 netto al muggio
      e ti avanzan dei soldi x arrivare al prezzo dello street
      2 netti falli con lo streetfighter che voglio vederti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        E chi ti da torto


        Ho solo detto che nn e un naked di concezione
        Questo ? abbastanza vero

        Comment

        X
        Working...
        X