Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M600 vs Aprilia Pegaso 650

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

M600 vs Aprilia Pegaso 650

Non potete immaginare quanti schiaffi ho preso domenica, porca paletta! Stavo con un amico, manico per carit? da ragazzo (ha passato la 50) faceva rally e gare in salita, (per? ora stava anche con una Pegaso cacchio!) vicino Orvieto e nonostante sul lungo riuscivo a riprenderlo in accelerazione cavolo lo vedevo sempre pi? piccolo! Ma ? possibile tutta questa differenza di motore???
    Che vergogna....

• Font Size
    Immagino tu fossi con il 999, giusto?

Comment

• Font Size
      Hanno gli stessi cv alla ruota, o forse qualcuno meno... e non ? leggerissimo
      Io sono costretto a tenerne una in garage, ma n? il garage n? la casa ? mia, e la tengo volentieri
      Ma ? un polmone assurdo

Comment

• Font Size
        che il 600 a carburatori sia un polmone non ? una novit? comunque

Originally posted by facssss View Post
        Immagino tu fossi con il 999, giusto?

Comment

• Font Size
          eppure in un paio di occasioni ho usato il M600 dark del 98 di una amica ed era gradevolissimo da usare....certo...per andare a passeggio ma non l'ho trovato affatto pesante e molto facile da condurre....o forse erano le tettone della mia amica dietro che me lo facevano sembrare gradevole....

Comment

• Font Size
            forse perch? apriva un quarto d'ora prima di te :tongue:

Comment

• Font Size
              Originally posted by marvindesmo2 View Post
              eppure in un paio di occasioni ho usato il M600 dark del 98 di una amica ed era gradevolissimo da usare....certo...per andare a passeggio ma non l'ho trovato affatto pesante e molto facile da condurre....o forse erano le tettone della mia amica dietro che me lo facevano sembrare gradevole....
              Per la circostanza anche la PX125 poteva darti le stesse bellissime sensazioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by marvindesmo2 View Post
                La seconda che hai detto...

Comunque, quando c'? il manico, puoi avere anche una cb500... In strada vince chi ce ne ha di pi?! :2:

Comment

• Font Size
                  Dovr? riprovare, sono appena tornato dal giro, in solitaria, e con gli scarichi aperti che ho messo settimana scorsa (omologati niente di che, della Fresco, pure usati) ? sensibilmente meno tappata. Pu? essere che la prossima volta prenda solo due schiaffi anzich? dieci :1:

Tra l'altro sono uscito per la prima volta in tuta, sensazione stupenda addosso non senti neanche un filo d'aria, ho limato il cavalletto due volte, scodato e perso l'anteriore in un tornantino ma senza cadere

Al ritorno ho pure incontrato uno col cbr ad andatura blanda, gli sto dietro a una cinquantina di metri, mi vede si gira e sparisce all'orizzonte. Piace vincere facile eh!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alfetta View Post
                    Dovr? riprovare, sono appena tornato dal giro, in solitaria, e con gli scarichi aperti che ho messo settimana scorsa (omologati niente di che, della Fresco, pure usati) ? sensibilmente meno tappata. Pu? essere che la prossima volta prenda solo due schiaffi anzich? dieci :1:

Tra l'altro sono uscito per la prima volta in tuta, sensazione stupenda addosso non senti neanche un filo d'aria, ho limato il cavalletto due volte, scodato e perso l'anteriore in un tornantino ma senza cadere

Al ritorno ho pure incontrato uno col cbr ad andatura blanda, gli sto dietro a una cinquantina di metri, mi vede si gira e sparisce all'orizzonte. Piace vincere facile eh!
                    E' il /60 che fa sti scherzi???

Comment

• Font Size
                      /60 e avvallamento bastardo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alfetta View Post

Ma allora te li vai a cercare! Qualcuno con la vespa no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by topfuel View Post
                          Ma allora te li vai a cercare! Qualcuno con la vespa no?
                          attenzione, che con la vespa 125 di mia sorella ho passato all'esterno un tipo con l'hornet su a san marino...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spada84 View Post
                            attenzione, che con la vespa 125 di mia sorella ho passato all'esterno un tipo con l'hornet su a san marino...
                            Allora Alfetta, mettiti il cuore in pace

Comment

X
                            Working...
                            X