Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

d16 questa sconosciuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

d16 questa sconosciuta

Premetto che le prove sui giornali sono da prendere con le molle, ma ? possibile che in tutti questi anni non si ? mai vista una prova strumentale della desmo16rr, non so pot. max, velocit?, 0-400 ecc.ecc. eppure in questi anni hanno provato di tutto, anche le pi? esotiche, qualcuno magari sa qualcosa che mi ? sfuggito?
    Non che sia basilare saperlo ma ? una mia curiosit?.

• Font Size
    Eccall?
    :divano:

Comment

• Font Size
      In effetti ? strano...
      In compenso sono uscite parecchie lamentele di proprietari di desmosedici,che una volta bancata hanno avuto la ...sorpresa...

Comment

• Font Size
        Su banco Bapro la desmosedici con scarico ha dato 174Cv alla ruota... che sono diventati 182Cv con elettronica completa SBK della EFI.
        Il proprietario ? un crucco

Comment

• Font Size
          confronto pari condizioni con altre moto ce ne sono?

Comment

• Font Size
            Originally posted by sandro76 View Post
            Su banco Bapro la desmosedici con scarico ha dato 174Cv alla ruota... che sono diventati 182Cv con elettronica completa SBK della EFI.
            Il proprietario ? un crucco
            180 e passa cv ? una bella potenza per carit? molto pi? di quella che si riesce a sfruttare (almeno parlo di me) ma dalla desmona mi aspettaco di pi?

Comment

• Font Size
              ricordo che si parla di una moto uscita diversi anni f?

Comment

• Font Size
                ma soprattutto che te fotte...voglio dire, ? come se uno a letto facesse impazzire tutte le donne che je passano sotto mano e si preoccupasse di misurarselo, le moto sono molto pi? dei numeri se no saremmo tutti in giro con i TurboBusa....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  ma soprattutto che te fotte...voglio dire, ? come se uno a letto facesse impazzire tutte le donne che je passano sotto mano e si preoccupasse di misurarselo, le moto sono molto pi? dei numeri se no saremmo tutti in giro con i TurboBusa....

Scatta il quotone!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte View Post

Be' quoto anch'io, ma era una curiosit?, conosciamo le potenze e le prestazioni di tutte le moto, della desmo16 rr siamo rimasti ai 200cv dichiarati da mamma Ducati ma di prove al banco nada.
                    Soprattutto in questo periodo che si parla di cv come fossero noccioline e che pare che sa la tua moto non ha 200cv non ? una moto mi era venuta la curiosit? se la mitica replica gp6 magari li avesse veramente.

A quanto pare per? niente da fare si tratta di un'altra sparata pubblicitaria(neanche poi ce ne fosse bisogno di un simile specchietto per le allodole visto i 60000? da sborsare).

Si ? vero non parliamo di moto del giorno d'oggi, ma neanche di moto vecchia di 15 anni, nel 2007/2008 c'erano gia belle motine jappe ma anche italiane (vedi mv) che trotterellavano intorno ai valori di potenza della desmo16 dell'amico crucco, e senza kit scarichi o elettroniche sbk varie

Comment

• Font Size
                      potrebbe avere anche 12 somari cionchi, per quel che mi riguarda

ha cv. in abbondanza e li eroga molto bene ... che siano 170 o 200 poco importa ... specie a chi l'ha comprata

Comment

• Font Size
                        io me la comprerei solo per il rumore

Comment

• Font Size
                          Ducati Desmo 16 RR sul mio banco ,con kit performance e centralina Power Commander 5 cv alla ruota 176,8 ... Provata ai primi di marzo..
                          Last edited by mammo900; 13-04-11, 05:28.

Comment

• Font Size
                            Ne ho vista una proprio domenica a Malibu'...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              confronto pari condizioni con altre moto ce ne sono?
                              La mia 1198R con scarico completo termignoni, fasi riviste, condotti aria maggiorati, filtro e PC3 aveva dato la medesima potenza... Quindi direi che siamo molto vicini come prestazioni originali... ovvio che la 1198 gode di 200cc in pi? quindi direi che la desmo16 non ? poi cos? una chiavica di motore.

Comment

X
                              Working...
                              X