Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salve a tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    salve a tutti

    ciao ragazzi!! scrivo sul vostro forum per sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa sul 998 limited edition. mi e' stato proposto uno scambio con la mia suzuki e non so' se fidarmi. la mia moto la vendo a 6800 e il ducati mi sembra valga di piu',poi ha solo 3800 km ed ? del gennaio 2004.non vorrei trovare sorprese.fatemi sapere grazie.mega lampeggio

  • Font Size
    #2
    ti danno una 998S final edition in cambio della tua Gixxer k1?????

    Chi ? che fa questo rimettendoci fior di quattrini?????
    Okkio che non sia una banfata!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: salve a tutti

      Originally posted by thomas
      ciao ragazzi!! scrivo sul vostro forum per sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa sul 998 limited edition. mi e' stato proposto uno scambio con la mia suzuki e non so' se fidarmi. la mia moto la vendo a 6800 e il ducati mi sembra valga di piu',poi ha solo 3800 km ed ? del gennaio 2004.non vorrei trovare sorprese.fatemi sapere grazie.mega lampeggio
      Intendi il modellino del 998???




      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: salve a tutti

        sento puzza di fregatura.

        Comment


        • Font Size
          #5
          e' quello che penso anch'io!! una fregatura,ma forse non vuole piu' saperne e ha deciso di venderla.comunque gli ho risposto vediamo cosa mi dice.ah dimenticavo che ha anche delle parti speciali ma non ha specificato quali vi faccio sapere appena mi risponde per ora grazie a tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            c'e un equivoco sicuramente il valore del 998f.e si aggira sui 16000euro circa .....

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi ha risposto... proponeva lo scambio con la differenza mi sembrava strano!! beh per un momento ho sognato di essere dei vostri,pazienza. ciao e grazie a tutti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: salve a tutti

                Originally posted by GAwasaki
                sento puzza di fregatura.
                quoto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  conosco la persona tramite forum...ci sono passato anche io per lo scambio con differenza e la cosa, per motivi che non vi sto a precisare non ? stata fatta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quello che volevo dirvi.....la persona e' iscritta a daidegas e ha rifiutato l'offerta di 9000 euri + un r1 del 99. va beh comunque la moto ? proprio bella

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by thomas
                      quello che volevo dirvi.....la persona e' iscritta a daidegas e ha rifiutato l'offerta di 9000 euri + un r1 del 99. va beh comunque la moto ? proprio bella
                      eccomi l'r1 ? la mia e la trattativa ? saltata anche per altri motivi...cmq la proposta era la mia :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si lo immaginavo da quello che avevi scritto... :P

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X