Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono due scuole di pensiero a riguardo, quella che dicono che sono utili perche in caso di caduta minimizzano il danno e quella dove si afferma che danneggiano il telaio peggiorando le cose.
Da quel che si dice, se la caduta ? una scivolata son utili, se poco poco i tamponi ti fanno presa (e infatti assolutamente no quelli in gomma) vai di triplo carpiato e addio telaio. Ergo meglio carene in vtr.
Da quel che si dice, se la caduta ? una scivolata son utili, se poco poco i tamponi ti fanno presa (e infatti assolutamente no quelli in gomma) vai di triplo carpiato e addio telaio. Ergo meglio carene in vtr.
diciamo che si va' di culo....alcune volte per cadute a bassa velocita' o da fermo salvano da graffi o piccoli danneggiamenti, altre volte come dici tu se si impuntano sull'asfalto o cordolo il carpiato con piroetta e' inevitaBBile con conseguente rottamazione dell'amata compagna
le carene originali le sto togliendo e l'unica paura ? che una banale scivolata (e mi tocco) possa danneggiare il telaio non avendo tamponi (arriverebbe a danneggiarsi?)
ma se mi dite che fanno pi? danno non li metto,carene e carter si sostituiscono e amen
la rizoma fa un modello di tamponi x le nuove monster- streetfighter e hyper con una forma diversa (non a cono ma a "slitta") che forse scongiurano il pericolo di impuntamenti. l'idea mi sembra buona anche se non so' se montano sui vari 1198-1098...
la rizoma fa un modello di tamponi x le nuove monster- streetfighter e hyper con una forma diversa (non a cono ma a "slitta") che forse scongiurano il pericolo di impuntamenti. l'idea mi sembra buona anche se non so' se montano sui vari 1198-1098...
sempre usati su tutte le moto, l'unica cosa importante ? che non siano troppo lunghi e larghi altrimenti si piegano portando via i supporti al telaio. sul 999 li sto realizzando dentro la carena per proteggere centralina e batteria riposizionati
Comment