Fottetevi tutti!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni su Extreme
Collapse
X
-
-
sisi l'avevo capitoOriginally posted by Pinzo Forte View Postpota manuuuuuuuuuuuuuu
ti pigliano per il pop?!!!!!!!
c'ero cascato anch'io a sti fetentoni!!!
Chi ha le foto VERE, non te le mander? mai...
ps: oh, se per? riesci ad averle, manda anche a me!:1:
, solo non capisco il perche chi le ha non dovrebbe mandarle
Comment
-
-
Originally posted by manursv4 View Postsi lo avevo capito non mi riferivo a loro , mi riferivo all'esclamazione tua di prima che dicevi "chi ha quelle vere non le dara mai"
stando seri un momento, ti rispondo che non possono farlo per una questione di onest? nei confronti di Ducati, ma anche verso se stessi che hanno promesso di mantenere la segretezza. Io comunque dubito fortemente che anche solo uno di noi abbia un solo fotogramma!
Tornando in ottica forum.....
...pota ma che cazzzo me ne fotte di promesse e segreti, cagate fuori ste fottute foto si o no??????
:gaen:
:1:
Comment
-
Apparte il fatto che non ci credo minimamente che qualcuno abbia le foto ed ? solo una long-time-supercazzola... ma chi ha visto le "foto" mi sa dire se il leveraggio e messo sopra o sotto? direi che non ? una info segreta visto che hanno detto che il telaio non c?...
Comment
-
sara , ma a me pare una gran cavolata , anche perche non ? che ducati ci paghi per mantenere il segretoOriginally posted by Pinzo Forte View Poststando seri un momento, ti rispondo che non possono farlo per una questione di onest? nei confronti di Ducati, ma anche verso se stessi che hanno promesso di mantenere la segretezza. Io comunque dubito fortemente che anche solo uno di noi abbia un solo fotogramma!
Tornando in ottica forum.....
...pota ma che cazzzo me ne fotte di promesse e segreti, cagate fuori ste fottute foto si o no??????
:gaen:
:1:
Comment
-
Originally posted by Hitan View PostApparte il fatto che non ci credo minimamente che qualcuno abbia le foto ed ? solo una long-time-supercazzola... ma chi ha visto le "foto" mi sa dire se il leveraggio e messo sopra o sotto? direi che non ? una info segreta visto che hanno detto che il telaio non c?...
caniggia le ha
io le ho
e le ho fatte vedere di persona a tutti quelli che ho incontrato
ma nn si possono pubblicare
? semplice alla fine
Comment
-
X

Comment