Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni su Extreme
Collapse
X
-
-
Originally posted by stexmj View Postti credo.... io nel mentre ho messo in vendita l'RSV4....credo sia abbastanza eloquente...
non ci credo
e se la vendi domani poi che fai per tutta la stagione appena iniziata?
e se la Ducati non esce per altri 2 anni....?
e se quando esce ? diversa da come l'hai vista perch?, logicamente, le cose si evolvono e cambiano, e poi magari alla fine ti fa schifo...?
Comment
-
comprer? un'altra moto, no?Originally posted by Pinzo Forte View Postnon ci credo
e se la vendi domani poi che fai per tutta la stagione appena iniziata?
e se la Ducati non esce per altri 2 anni....?
e se quando esce ? diversa da come l'hai vista perch?, logicamente, le cose si evolvono e cambiano, e poi magari alla fine ti fa schifo...?
Comment
-
confermo che la moto sar? MONOBRACCIO , sospensioni alettroniche , stradale f? 300 km/h ,pesa 170 kg , assomiglia molto alla 1098 ma pi? piccola , mono posteriore orizzontale a sinistra del cilindro verticale , corpi farfallati enormi , ........ insomma da sbavo
Comment
-
Perch? sei triste?Originally posted by dany999s View Postconfermo che la moto sar? MONOBRACCIO , sospensioni alettroniche , stradale f? 300 km/h ,pesa 170 kg , assomiglia molto alla 1098 ma pi? piccola , mono posteriore orizzontale a sinistra del cilindro verticale , corpi farfallati enormi , ........ insomma da sbavo
Tanto noi aspettiamo la R...
Comment
-
La cosa si fa ancora pi? interessante...Originally posted by dany999s View Postconfermo che la moto sar? MONOBRACCIO , sospensioni alettroniche , stradale f? 300 km/h ,pesa 170 kg , assomiglia molto alla 1098 ma pi? piccola , mono posteriore orizzontale a sinistra del cilindro verticale , corpi farfallati enormi , ........ insomma da sbavo
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM