Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni su Extreme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rich View Post
    Sta nuova moto gira da 2 giorni al Muggio, nessun benefattore aggevola una foto rubata in fase di test? O dobbiamo aspettare il solito "finto scoop" di Motociclismo del meganumero estivo con in sella Baylis che la prova
    In effetti ? particolarmente strano che tutti sappiano che sta girando al Mugello, e nessun sito di motori (motoblog, gpone, mcn) abbia pensato di appostarsi per fare 2 foto decenti ... mah!

Simone

Comment

• Font Size
      Originally posted by SiMoSiMo View Post
      In effetti ? particolarmente strano che tutti sappiano che sta girando al Mugello, e nessun sito di motori (motoblog, gpone, mcn) abbia pensato di appostarsi per fare 2 foto decenti ... mah!

Simone
      Infatti, per me son tutti prezzolati e quando divulgheranno le foto saranno semplicemente quelle che gli avr? dato l'azienda...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Infatti, per me son tutti prezzolati e quando divulgheranno le foto saranno semplicemente quelle che gli avr? dato l'azienda...
        Pienamente d'accordo

Simone

Comment

• Font Size

ma sicuramente, il marketing Ducati gli avr? precettati tutti con lettere da parte dei legali!

Comment

• Font Size
            perch? questa foto non si vede ??? non riesco pi? a postare le foto e non capisco dove sbaglio

Comment

• Font Size
              Al cliente:

che si sostituisce (anche la molla) ben pi? facilmente

Alla casa:

che tutte le scivolate sulla sinistra obbligano a ricomprarlo

e io che pensavo che a seconda se il tracciato avesse piu curve a dx o sx ... si potesse posizionare nella posizione giusta, quindi o a sx o a dx per far aumentare la torsione della moto ...e per avere piu efficienza in termini di set-up....
              proprio nn ci capisco una sega di moto ....!!!!

ma un bel mono centrale , come tutte le moto ... no????
              la ducati deve sempre fare qualcosa di diverso ... e farlo pagare millemilamilllioni !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                e io che pensavo che a seconda se il tracciato avesse piu curve a dx o sx ... si potesse posizionare nella posizione giusta, quindi o a sx o a dx per far aumentare la torsione della moto ...e per avere piu efficienza in termini di set-up....
                proprio nn ci capisco una sega di moto ....!!!!

ma un bel mono centrale , come tutte le moto ... no????
                la ducati deve sempre fare qualcosa di diverso ... e farlo pagare millemilamilllioni !!!
                b? il mono laterale probabilmente era una scelta obbligata per mantenere il monobraccio:
                - il monobraccio per essere efficace deve essere GROSSO quindi
                - poco spazio in mezzo quindi
                - se lo metti in mezzo ha poca escursione quindi
                - lo metti di lato cos? lavora meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  ma sicuramente, il marketing Ducati gli avr? precettati tutti con lettere da parte dei legali!
                  Penso che ci siano vie molto pi? semplici, tipo: "Cara rivista, sei interessata a raccogliere inserzioni pubblicitarie da parte nostra? Bene, allora escono queste foto, ed escono quando lo diciamo noi"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte View Post
                    b? il mono laterale probabilmente era una scelta obbligata per mantenere il monobraccio:
                    - il monobraccio per essere efficace deve essere GROSSO quindi
                    - poco spazio in mezzo quindi
                    - se lo metti in mezzo ha poca escursione quindi
                    - lo metti di lato cos? lavora meglio
                    In realt? a parit? di design di lato lavora peggio in quanto squilibrato nell'azione delle forze...

... dunque sono di certo stati costretti a irrobustire il tutto per evitare torsioni deleterie per il buon funzionamento...

... io credo che l'abbiam messo di lato per:

- facilit? sostituzione molla nelle gare

- ampio spazio per il collettore posteriore che far? un giro tortuosissimo per guadagnare lunghezza visto che lo scarico ? solo sotto

Comment

• Font Size
                      In realt? a parit? di design di lato lavora peggio in quanto squilibrato nell'azione delle forze...

... dunque sono di certo stati costretti a irrobustire il tutto per evitare torsioni deleterie per il buon funzionamento...

... io credo che l'abbiam messo di lato per:

- facilit? sostituzione molla nelle gare

- ampio spazio per il collettore posteriore che far? un giro tortuosissimo per guadagnare lunghezza visto che lo scarico ? solo sotto

grande mik!
                      ho notato che il tubo dello scarico passa dritto dritto al centro del monobraccio ... a scapito della posizione del mono !
                      ma infatti il mono fuori asse , anche se irrobustito, ? performante ?
                      evidentemente si , ma mi pare strano . una moto che dovrebbe essere il massimo della specularit? per essere equilibrata ,
                      e performante , viene "squilibrata dalla posizione della sospensione posteriore ... mah ... veramente strano da capire per gli ignoranti come me !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                        grande mik!
                        ho notato che il tubo dello scarico passa dritto dritto al centro del monobraccio ... a scapito della posizione del mono !
                        ma infatti il mono fuori asse , anche se irrobustito, ? performante ?
                        evidentemente si , ma mi pare strano . una moto che dovrebbe essere il massimo della specularit? per essere equilibrata ,
                        e performante , viene "squilibrata dalla posizione della sospensione posteriore ... mah ... veramente strano da capire per gli ignoranti come me !
                        Se il perno e relativi cuscinetti son adegiatamente dimensionati (nn come nel 1098 che li piega con la potenza ) nn cambia nulla averlo di lato
                        Anzi guadagni posto x lo scarico
                        Io che ho visto il particolare ti assicuro che e grosso
                        Nn dovete dimenticare che essendo ruotato indietro il motore,lo scarico del cilindro dietro va di conseguenza + indietro...se fin ora passava al pelo...ora nn c sta +

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Io che ho visto il particolare ti assicuro che e grosso

Araby

Non c'? bisogno di aggiungere altro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Araby

ala ? vero ci? che dice, lo teneva con due mani

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Araby

Aridajje
                              In tempi nn sospetti vi avevo gia' anticipato il mono e leveraggio laterale...

Ve ne dico un altra : se nn cambiano frizione a bagno d'olio

Comment

• Font Size

? ovvio.

Mi chiedo piuttosto tutti quei pirla che sono andati a sbirciare i ste senza i teleobiettivi necessari

Mikiff sei un cazzone.

Comment

X
                                Working...
                                X